Questa mattina a Torino, fermo al semaforo del cavalcavia di C.so Bramante direzione Molinette, ho visto una CN grigio chiara con paracarene. Purtroppo ero in auto ed in direzione opposta e non ho visto altro oltre al fatto che il pilota aveva barba e baffi.
Qualcuno di AOTR???
ciaoooooooooooooooooooooooo
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
Questa mattina verso le 12 ferma davanti ad una casa a Padola, di fianco all'ex Hotel Dolomiti, ho visto una CN orecchiuta blu. Purtroppo sono sbucato da una curva, ero piuttosto "lanciato" e non mi sono fermato. Quindi non ho visto altro, ma di sicuro non c'era nessuno nei paraggi.
Qualcuno di AOTR???
Saluti
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
e poi dicono che non ci sono Caponord in Sicilia . Incrociata una nera nella Valle dei Templi ,ci siamo suonati , poi una a Licata mentre ero fermo ne è passata una grigia e mi ha salutato lui , un'altra grigia a Piazza Armerina ma io ero a piedi , gli ho fischiato ma non si è accorto . Comunque la Sicilia è molto bella e ci sono delle zone da girare in moto veramente stupende e una di queste è senz'altro l ' Etna .
Questa mattina salendo verso le 12 in centro di Heilingenblut verso il Grossglockner ho incrociato una Caponord orecchiuta e ci siamo salutati.
Un nostro iscritto???
Lamps
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Rientrato oggi da una settimana di curve Friulane. Dopo giorni di “astinenza”…Sabato 21 mattina sul passo Pramollo, lato Austria CN nera Slovena. Chiacchierato con conducente e condiviso tutti gli acciacchi (già superati) delle nostre moto. Mi auguro che il suo freno posteriore con pedale fondo corsa si sia ripreso presto.
Pochi minuti dopo, quasi in cima incrociato, CN rossa con bauletti in tinta e passeggero..
Domenica 22, ore 10 circa, Paluzzo, direzione passo M.Croce Carnixco, CN rossa; vero le 18 CN nera opaca a Ravaschetto, sotto il M.Zoncolan.
oggi 23 agosto sul lungomare di Sistiana (Trieste) Caponord rossa prima serie targata Gorizia . Ho guardato un pò sul foruma e non sembra uno dei nostri. Comunque se ci sei batti un colpo
Giovedì 19 agosto verso le 11 sulla statale SS 49 della Pusteria, tra S. Candido e Dobbiaco, in direzione di quest'ultimo ho incrociato una Caponord grigia con solo il guidatore. Uno dei nostri?
Lamps.
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
avvistata capo grigia con paracarene e parafaro nel parcheggio di volterra il 17 agosto poi rivista forse la stessa nei dintorni di pistoia e un'altra sempre grigia ma senza accessori sul bracco il 20 .... la mia è grigia con paracarene , senza parafaro , con motovaligie e bauletto , un adesivo tricolore dietro il parabrezza e sopra l'adesivo un pipistrello rosso .... ( sono o no bat21!!!!! )
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....