Credo anch'io...Gianlu-Gianlu ha scritto:Fortunato lui.........ma credo che i "problemi" glieli abbia risolti il meccanico........lui ha solo pagato
Ma sembrava convinto.

Credo anch'io...Gianlu-Gianlu ha scritto:Fortunato lui.........ma credo che i "problemi" glieli abbia risolti il meccanico........lui ha solo pagato
Sappi che con me lavora un consulente, che ho conosciuto lo scorso anno, che ha la moto identica alla mia (solo che completamente originale) e quando gli ho citato il forum ha detto che non gli interessa ...ElCaimanDelPiave ha scritto:Lo stesso giorno ho visto di nuovo la CN grigia che avevo già segnalato, sempre all'ospedale.
Questo significa che due dipendenti sono CNisti ma non del forum.
Baldax ha scritto:Sappi che con me lavora un consulente, che ho conosciuto lo scorso anno, che ha la moto identica alla mia (solo che completamente originale) e quando gli ho citato il forum ha detto che non gli interessa ...ElCaimanDelPiave ha scritto:Lo stesso giorno ho visto di nuovo la CN grigia che avevo già segnalato, sempre all'ospedale.
Questo significa che due dipendenti sono CNisti ma non del forum.... contento lui
![]()
... certo, quando gli è servito sapere se c'erano altri cupolini da metterci perchè il suo lo doveva sostituire e originale costava troppo, è venuto a chiedere ...... e io da buon
l'ho naturalmente aiutato !!!
Bye
Baldax
Raffa 58 ha scritto:... questa mattina ore 11.15 a Napoli in Via Diocleziano civ.276 direzione Bagnoli, CN nera con scritta Caponord rossa, copertina per le gambe, ero in auto in direzione opposta, ... sei dei nostri???
Copertina per le gambe?Renrunner79 ha scritto:Raffa 58 ha scritto:... questa mattina ore 11.15 a Napoli in Via Diocleziano civ.276 direzione Bagnoli, CN nera con scritta Caponord rossa, copertina per le gambe, ero in auto in direzione opposta, ... sei dei nostri???
Deve essere la stessa che incrocio sempre io
QUOTO!!! Ahahah!!Moma ha scritto:Copertina per le gambe?Renrunner79 ha scritto:Raffa 58 ha scritto:...
...![]()
![]()
![]()
non é di AOTR![]()
![]()
Raffa 58 ha scritto:![]()
anche perchè c'erano 17 gradi![]()
non è della famigghia