Venerdì 08/04 ore 17.00 avvistata CN Rossa direzione Livorno della Fi-Pi-Li; io sono uscito a "Lastra a Signa" e la Cn pure.... poi l'ho persa, io sono rimasto incolonnato nel traffico. qualcuno di noi?
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Avvistato Caponord seconda serie grigio scuro al distributore di benzina di Merna/Miren (SLO) oggi verso le 17.30. Uno di noi?
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Ieri mattina presto ore 9:00 circa incrociata Caponord grigio modello senza orecchie...in zona Tirano ...ho salutato ma ...invano..
ieri pomeriggio di scendendo dalla Folgaria in zona Trento direzione Rovereto, incrociato un gruppo di 3 moto tra cui una Caponord sempre griria modello senza orecchie !!
..ero contento..vederne 2 in un giorno solo è per me raro....
Aleevo ha scritto:Ieri mattina presto ore 9:00 circa incrociata Caponord grigio modello senza orecchie...in zona Tirano ...ho salutato ma ...invano..
ieri pomeriggio di scendendo dalla Folgaria in zona Trento direzione Rovereto, incrociato un gruppo di 3 moto tra cui una Caponord sempre griria modello senza orecchie !!
..ero contento..vederne 2 in un giorno solo è per me raro....
Ale, a Tirano potevo essere io, sono andato a Livigno con my wife,.....ma non ti ho proprio visto !!!!
Azz, avevo l' occasione per fare un pezzetto di strada con un AOTRiano......ma eri solo?
tuono-1 ha scritto:ieri pomeriggio ero fermo al distributore a bagno di romagnia ed è passato una flotta di caponord...eravate quelli del forum?
certo che eravano noi, la flotta che hai visto e che ti ha salutato era composto da gruppo toscano e da altri utenti del forum ....la prossima volta aggregati
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
tuono-1 ha scritto:ieri pomeriggio ero fermo al distributore a bagno di romagnia ed è passato una flotta di caponord...eravate quelli del forum?
certo che eravano noi, la flotta che hai visto e che ti ha salutato era composto da gruppo toscano e da altri utenti del forum ....la prossima volta aggregati
Mannaggia ad averlo saputo!!! Sì, eravamo noi, la prossima volta accodati al gruppone! Se vedi più di 4 Capo nel solito gruppo, vai sicuro che è qualcuno di aotr!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km