tuono-1 ha scritto:ma chi era quella sbarazzina con kawa nelle retrovie??????ha fatto un passaggio in rotonda veramente ok..
ALBERTONE ha scritto:Aleevo ha scritto:Ieri mattina presto ore 9:00 circa incrociata Caponord grigio modello senza orecchie...in zona Tirano ...ho salutato ma ...invano..
ieri pomeriggio di scendendo dalla Folgaria in zona Trento direzione Rovereto, incrociato un gruppo di 3 moto tra cui una Caponord sempre griria modello senza orecchie !!
..ero contento..vederne 2 in un giorno solo è per me raro....![]()
![]()
Ale, a Tirano potevo essere io, sono andato a Livigno con my wife,.....ma non ti ho proprio visto !!!!
Azz, avevo l' occasione per fare un pezzetto di strada con un AOTRiano......ma eri solo?
pronto a replicare, mi raccomando!bluethunder ha scritto:E' l'effetto "rebound".......Moma ha scritto:...Ma non starai un pò troppo in giro??? ....![]()
![]()
![]()
.... il giro di oggi
http://goo.gl/maps/QTuG
.... e quello di ieri...
http://goo.gl/maps/KUhI
Ci spero prorpio, anzi sarà meglio pensare qualcosina da fare qui coi LUMBARD !!!!!Aleevo ha scritto:ALBERTONE ha scritto:Aleevo ha scritto:Ieri mattina presto ore 9:00 circa incrociata Caponord grigio modello senza orecchie...in zona Tirano ...ho salutato ma ...invano..
ieri pomeriggio di scendendo dalla Folgaria in zona Trento direzione Rovereto, incrociato un gruppo di 3 moto tra cui una Caponord sempre griria modello senza orecchie !!
..ero contento..vederne 2 in un giorno solo è per me raro....![]()
![]()
Ale, a Tirano potevo essere io, sono andato a Livigno con my wife,.....ma non ti ho proprio visto !!!!
Azz, avevo l' occasione per fare un pezzetto di strada con un AOTRiano......ma eri solo?
Ciao Albertone...non credo fossi tu...almeno...credo di aver visto un solo passeggero sulla moto ! e poi erano le 9 di mattina...c'è qualcuno più svitato/ mattiniero di me ???![]()
![]()
tranquillo, gireremo di sicuro adesso che siamo in stagione giusta !
SICURAMENTE!!!!Moma ha scritto:...pronto a replicare, mi raccomando!
Haidi ha scritto:oer 16,45 rosso flame con zavorrina direzione mezzolombardo
haidi ha scritto:oer 16,45 rosso flame con zavorrina direzione mezzolombardo