d'accordo che la CN va ovunque, però pure sulle rotaie mi pare incredibileGooblin73 ha scritto:... Caponord rosso ruggine con valige, io ero sul marcipiede in attesa del treno...
ETV: elettro treno veloce

d'accordo che la CN va ovunque, però pure sulle rotaie mi pare incredibileGooblin73 ha scritto:... Caponord rosso ruggine con valige, io ero sul marcipiede in attesa del treno...
Optimus Prime ha scritto:una Sabato pomeriggio al Passo del Tonale versione Rally Raid![]()
una ieri a Livigno rossa full optional tardo mattino (il tipo mi ha pure suonato per farsi vedere![]()
![]()
) e una sempre rossa meno personalizzata sul Bernina nel pomeriggio
ma daiPiergi ha scritto:
Quelli sul Bernina eravamo noi, ti ho visto a lato strada solo dopo essere passato, alla prossima.
Gigi
teuz74 ha scritto:.........ETV: elettro treno veloceGooblin73 ha scritto:... Caponord rosso ruggine con valige, io ero sul marcipiede in attesa del treno...
bluethunder ha scritto:Oggi pomeriggio (domenica 11/9) capo nera non orecchiuta con tris valigie, parcheggiata a Sestola, accanto alla mia..... Forse non del forum (neanche un adesivo di AOTR)... portatarga di Orvieto Scalo....
Ci avevo pensato.....io in zona fra l'una e le tre, poi passo radici.....QUARTA PIENA ha scritto:Passavno da quelle parti per la strada di ritorno dalla cinghialata, ci saremmo potuti vedere.....