Oggi ore 18:30 La Spezia, viale Amendola, Caponord non orecchiuta grigio chiaro targata TS con attacchi borse laterlali givi e bauletto posteriore con un sacco di adesivi. era qualcuno di noi?
AndreV60 ha scritto:Oggi ore 18:30 La Spezia, viale Amendola, Caponord non orecchiuta grigio chiaro targata TS con attacchi borse laterlali givi e bauletto posteriore con un sacco di adesivi. era qualcuno di noi?
AndreV60 ha scritto:Oggi ore 18:30 La Spezia, viale Amendola, Caponord non orecchiuta grigio chiaro targata TS con attacchi borse laterlali givi e bauletto posteriore con un sacco di adesivi. era qualcuno di noi?
Targato TS?
E chi è???
Dovrebbe essere quella di Giomar1965 ... ma non ne son sicuro, aspettiamo lui a confermarlo
Ciao,
oggi in Valle Scrivia sul rettilineo di Casella alle 15,30 circa mi ha sorpassato una Capo con scritta rossa poi vista ferma ad Avosso, era qualcuno di noi?
io no!!! inizio per CG ...ciao a tutti i Caponordisti!!!
Un mio amico biker triumphista tutti i giovedi pomeriggio vede una Capo orecchiuta grgio chiaro davanti alla piscina comunale di Crema, tenuta superbene mi dice. Qualcuno di noi?
Ogni volta che la vede pensa a me e si ripete "Una moto così è impossibile venderla". Ed io non posso che dargli ragione!!
Ciao!
Avvistato cn nero orecchiuta, oggi alle 09:30 circa a Poggio A Caiano (Po). Stava facendo la scorta tecnica ad una gara ciclistica
Sul cupolino aveva l'adesivo della Transappenninica 2010
Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro. Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Targato TS?
E chi è???
Dovrebbe essere quella di Giomar1965 ... ma non ne son sicuro, aspettiamo lui a confermarlo
Negativo ... la mia e targata CC, mi siamo in tanti ora a Spezia... dove vi nascondete?!? fatevi vedere ogni tanto
Ts e' la sigla della città!!!! Stessa moto rivista domenica scorsa parcheggiata sopra al Pezzino, Le Grazie. Cmq io sono di La spezia ma vivo a S.Stefano adesso! Quando volete organizzare un caffè! Ben volentieri!!
giomar1965 ha scritto:La mia e targata CC ed io lavoro a le Grazie (Comsubin). Senz'altro ci possiamo trovare per una birretta e fare un mini raduno AOTR
...non mi fraintedere : padi open water...poche immersioni ..ma buone