BRAVO VERAMENTE BELLA
Saluti,
Maurizio
io direi di +:bugio ha scritto:cacchius questo costa meno !
Ciao Capofelice 8) 8) 8) dai si vede no !!? è una CapotuningCapofelice ha scritto:giampà dalle foto non si capisce bene ....ma che moto è !!!!![]()
![]()
Maltese ha scritto:Se continuate cosi.... finisce che si convince di averla finita e nn cerca più pezzi su Ebay.....
Se Giampaolo smette di comprare su Ebay... si ferma anche l'economia globale!!!!Lunico ha scritto:Maltese ha scritto:Se continuate cosi.... finisce che si convince di averla finita e nn cerca più pezzi su Ebay.....
Colpa sua anche il fallimento di Fannymeeeeeeeeeeeeeee e Freddymeccccheee.....Camver ha scritto:Azzo é colpa sua la caduta di Lehman?????
omer68 ha scritto: ma quando ci vai in moto?
Si ma anche te Lunico quando c@@@o ci vai in motoLunico ha scritto:Colpa sua anche il fallimento di Fannymeeeeeeeeeeeeeee e Freddymeccccheee.....Camver ha scritto:Azzo é colpa sua la caduta di Lehman?????
omer68 ha scritto: ma quando ci vai in moto?Omer
Guarda che Giampaolo le modifiche le costruisce tutte di notte mentre di giorno girà in moto!!
Oggi non credo,il Cn è ancora smontato ed io l'ho distolto dal lavoro in vigna.GheGhe ha scritto:Si ma anche te Lunico quando c@@@o ci vai in moto, mi sembra di capire che è sempre smontata per qualche modifica e scimmiata varia....
![]()
Già... hai pienamente ragione....GheGhe ha scritto: Si ma anche te Lunico quando c@@@o ci vai in moto, mi sembra di capire che è sempre smontata per qualche modifica e scimmiata varia....
![]()
Mi piacerebbe essere dei vostri e farò di tutto per partecipare ma come ha scritto Bobo (che eri mi è venuto a trovareGheGhe ha scritto:La stagione sta per iniziare, è il momento di quotarsi in qualche giro....
putroppo nel periodo primaverile ho un sacco di lavori da fare a casa e nei campiBOBo ha scritto:oggi l'ho distolto dal lavoro in vigna.
Scusa ma ho visto solo ora il tuo post!!!lorev60 ha scritto:gianpaolo piccolissimo OT...potresti misurarmi sui dischi davanti il diametro da notolino a notolino?grazie!ah già dimenticavo sono braking i dischi vero?