sabato 10/5 verso le 11 a Ferriere prima del ponte avvistato CN grigio chiaro di passaggio che si è diretto verso Chiavari.
non so perchè ma mi è venuto in mente "Bimbo"
....domenica 11 / 05 verso le nove credo di fronte al bar del valico della raticosa non ho avvistato un caponord ma gli ho parcheggiato di fianco.... stretto la mano al propietario ma non so' di chi si tratta.. dopo che lui inevitabilmente mi ha chiamato caporamarro ci siamo salutati, lui direzione imola per superbike io firenze...ma non so' il suo nome.....io marco...
PS da giotek tutto bene, ottimo lavoro un grande sotto tutti i punti di vista
"PS mi sono spiegato male quando mi hai chiesto la strada...dovevi andare a destra per la via che ti ho spiegato mahai preso a sinistra per bologna...
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
Sabato pome 17 cn orecchiuta bianca e nera con scritte rosse al bar di Casina Re.
Passo della Raticosa domenica 18 ore12 cn orecchiuta nera con cerchi neri. Zavorrato ...
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
robertov60 ha scritto:Avvistato cn rr nei pressi di francavilla ch verso le 13:45
Molto probabilmente, quel ragazzo è deceduto qualche giorno fa in un incidente sotto una galleria vicino francavilla al mare , di rally raid se ne contano sulle punta delle dita, e non penso che possa essere un'altro
Io andavo verso francavilla con famiglia da chieti dove e' ricoverata mia suocera per un intervento al ginocchio lui andava nella direzione opposta gli ho anche suonato