Pacifico ha scritto:
ecco perchè lo proteggo da voi sciacalli Nani...

IEEEEAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Pacifico ha scritto:
ecco perchè lo proteggo da voi sciacalli Nani...
Con la Caponord e 4 pistoncini?.... Mai.... riesco a gestirla, e comunque, nella Caponord con le pinze radiali, che sono la stessa cosa delle tradizionali, non è possibile ribaltarsi.... al massimo ti parte la ruota anteriore... è troppo pesante e l'angolo del canotto è troppo pronunciato per una cosa del genere...Ardocapo ha scritto:Pacifico ha scritto:Fiore.... mi raccomando... quando Liotru parla tecnicamente bisogna inginocchiarsi al genio.... se non fosse per lui... mi ribalterei ad ogni frenata...![]()
![]()
Ti è giù successo... correggimi se sbaglio... parlo seriamente
E tornato l'incazzuso ?Ardocapo ha scritto:
Pacifico ha scritto:Con la Caponord e 4 pistoncini?.... Mai.... .............Ardocapo ha scritto:Pacifico ha scritto:Fiore.... mi raccomando... quando Liotru parla tecnicamente bisogna inginocchiarsi al genio.... se non fosse per lui... mi ribalterei ad ogni frenata...![]()
![]()
La mia era una domanda, come ne puo testimoniare il punto interrogativo a la fine della frase.Ardocapo ha scritto:Aiutami... dov'è che mi sarei incazzato?... stavolta giuro che non ne ho ideavendicatore_mascherato ha scritto:E tornato l'incazzuso ?Ardocapo ha scritto:
![]()
![]()