Le domande non sono mai indiscrete,l'ho pagata 4000 euro e per la "sostanza" dell'oggetto e visto cosa si trova intorno a quelle cifre non ho potuto non prenderla.
Ora devo sistemargli la forcella ed il mono e poi la proverò a dovere,sono curioso di verificare quanto funziona meglio questa ciclistica.Il tizio che me l'ha venduta mi ha regalato 4 kg di olio Castrol GPS ed il filtro olio che è di quelli corti.Lunedì vado ad ordinare la modifica per il filtro lungo e relativo filtro olio lungo,a scambiare l'olio (di cacca) con il Bardahl 10w50.Rispetto alla Capo che ho avuto la pompa benzina all'accensione del quadro è più rumorosa...segnaccio o possibile per risonanza del serbatoio secco?Le borse laterali anche se bellissime non sono adatte ad ospitare vestiario,troppo strette,meglio le Givi 41 che però esteticamente sono orrende rispetto a quelle RR.Non proponetemi uno scambio con le givi...non ci penso neanche.
Morale: moto nuova (tipo) nuova avventura,con gas e benzina si vedrà.
Giotek
Ps-per chi non ci avesse fatto caso ho già modificato la mia firma,MOTO possedute 2....