Ho letto che qualcuno ha avuto problemi con l'ammortizzatore posteriore, anche io ho avuto un problema al ritorno dalle vacanze dopo aver fatto 5500 km in 13 giorni conpoca autostrada e da solo.
L'ammortizzatore ha perso tutto l'olio , credo della compressione, e adesso lo sto facendo riparare ma non in garanzia poichè in vacanza una signorina (brutta come la fame) mi ha investito facendomi circa 4000 Euro di danni e colpendomi al forcellone posteriore.
Ho pensato che fosse quella la causa ma forse no.
Vabbè comunque la riparazione sarà a carico dell'assicurazione.
Sharkold
Protezione aerodinamica
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
-
- GOMMA PIATTA
per cemmone & edoledo........
Per il mono il mio meccanico ha avuto una conversazione per telefono con il responsabile per i amortizzatori di piu di 2 ore.Non lo so perche ti hanno risposto cosi.Ma il sicuro e che cercano di risolvere il problema.
Per molte CN la catenna e abbastanza rumorosa ( su un rottolo di plastica che scivola ) e li ci sara magari una modifica e toglieranno un piccolo pezzo di ferro ma non mi riccordo dove esatamente,che quelche volta tocca.
Saranno ancora modifiche anche su altre parti.Aspettiamo a vedere.
Per il mono il mio meccanico ha avuto una conversazione per telefono con il responsabile per i amortizzatori di piu di 2 ore.Non lo so perche ti hanno risposto cosi.Ma il sicuro e che cercano di risolvere il problema.
Per molte CN la catenna e abbastanza rumorosa ( su un rottolo di plastica che scivola ) e li ci sara magari una modifica e toglieranno un piccolo pezzo di ferro ma non mi riccordo dove esatamente,che quelche volta tocca.
Saranno ancora modifiche anche su altre parti.Aspettiamo a vedere.