Fatti ritirare la patente e scopri subito QUANTI CE NE SONO qui dentro... !!!lello ha scritto:Sai kuanti BASTRD INSIDE ci stanno kua dentro???????
Dovremmo fare una classifica!!!
FRANCIS ALDO ECC ECC

Colgo l'occasione per rinnovare tutta la mia solidarietà al Topo appiedato.Topolinio ha scritto:Fatti ritirare la patente e scopri subito QUANTI CE NE SONO qui dentro... !!!lello ha scritto:Sai kuanti BASTRD INSIDE ci stanno kua dentro???????
Dovremmo fare una classifica!!!
FRANCIS ALDO ECC ECC![]()
Non ti preoccupare Ardo... tutto OK...Ardocapo ha scritto:Per Pacifico:
sono stato autorizzato dallo stesso Lello all'inserimento dell'immagine.
Lo scrivo per provare che non c'è assolutamante malignità in quello che si è detto.... ma solo sana e semplice goliardia... altrimenti mi avrebbe detto:
ALDO ... NON FARE IL PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRLA
Bello il manubrio della tuono... lo avevo visto, ma non si adatta troppo alla nostra...Maxgiber ha scritto:Belle quelle freccine, si trovano dal solito spacciatore?!?
Io invece finalmente ho trovato il manubrio per la mia Caponord:
Boss come stà la mia corona?
Bye!
Non troppo... qui, lo sborone N° 1 sono io 8) .... i perni delle pedane le ho ridotte anche io.... ormai non esistono quasi più... e le ho tolti completamente...ruotagrassa ha scritto:C'ho il cavalletto centrale e appena ho un attimo ti posto la foto dei perni delle pedane...Pacifico ha scritto:Va be... probabilmente non hai mai usato questo tipo di gomma.... ma con il cavalletto centrale, l'ultima fila di filetti non la consumi facilmente... mentre nella ruota ant peggio... di filetti ne rimangono due file....
Cos'è ho fatto troppo la sboroooone?
......ke opportunamente abbiamo scartavetrato 20 gg fa' nel mio magazzino!!!Pacifico ha scritto: .. ma il cavalletto...
lello ha scritto:......ke opportunamente abbiamo scartavetrato 20 gg fa' nel mio magazzino!!!Pacifico ha scritto: .. ma il cavalletto...
Paci kuando dici le cose dille tutte se no poi la gente nn ti crede piu'!!!![]()
![]()
Francis..... l'allievo che supera il maestro....elisocofra ha scritto:Voglio fare anch'io lo sborone adesso .........Pacifico ha scritto: Non troppo... qui, lo sborone N° 1 sono io 8) .... i perni delle pedane le ho ridotte anche io.... ormai non esistono quasi più... e le ho tolti completamente...![]()
Il mio problema non sono le pedane.... ma il cavalletto...![]()
![]()
![]()