Avvistato Cn!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Miracolo! Avvistato un CN ieri ad Avellino ... presumo di passaggio , una coppia, lui molto capellone (beato lui)

Chi sara' mai? :o :o
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Dax ha scritto:Miracolo! Avvistato un CN ieri ad Avellino ... presumo di passaggio , una coppia, lui molto capellone (beato lui)
Chi sara' mai? :o :o
Se è un miracolo :o :o e Lui è molto capellone :o :o :o :o ...secondo te ki è?... :D :D :D :giullare: :giullare: :giullare:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

Avvistato ieri CN blu ad Anversa degli Abruzzi ore 14 circa...
anche lui alto e capellone... lo stesso?!?!? chi è??? :o
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Se ha anche il dono dell'obiquita' ...direi che non ci sono piu' dubbi :ridi: :ridi:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Oggi, sabato 25 agosto, ore 16.10 circa, a Pievepelago, avvistato CN nero con valigie originali laterali. Qualcuno di noi?
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

domenica 26 alle 16,30 circa sulla me-bo cn nero in direzione merano con adesivo del tricolore sul serba lato sx!ore 18 circa ss12 zona egna grigio scuro direzione tn!salutati con risposta!
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Stamattina verso le 11.30 a Pisogne(lago d'Iseo) direzione Iseo una R.R.,in due con caschi grigi. 8) :D
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Sabato scendendo dal Tonale versante Trentino ho incrociato gruppo ( !! ) di almeno 4/5 caponord mi è parso con targa olandese.
Paracarro zen
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

sabato ho fatto un giretto in Francia...colle della Maddalena, Larche, altri posti che non ricordo..., Isola, colle della Lombarda e ho incrociato 4-5 CN italiani...

tra l'altro...nel forum c'è un certo Filippo (Piemontese) con un CN rosso?
Immagine
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da V60-RALLY »

Zippo_1981 ha scritto:sabato ho fatto un giretto in Francia...colle della Maddalena, Larche, altri posti che non ricordo..., Isola, colle della Lombarda e ho incrociato 4-5 CN italiani...

Cavolo Zippo..... sabato ero anche io sul Colle della Maddalena!!!
Abitiamo vicini.... organizziamo ogni tanto!!!!!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

V60-RALLY ha scritto: Cavolo Zippo..... sabato ero anche io sul Colle della Maddalena!!!
Abitiamo vicini.... organizziamo ogni tanto!!!!!
di rally raid non ne ho visti...ero al bar del colle intorno alle 11.30/12.00 il tempo di una sigaretta...

te lo scritto diverse volte che siamo vicini e che si possono fare delle uscite!!! :giullare:

il week-end si va sempre da qualche parte...segui la sezione "nostre uscite"...altrimenti sotto c'è la mia e-mail...

ad esempio questa domenica si può fare qualcosa...
Immagine
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Zippo_1981 ha scritto:
Ciao ragazzo Filippo è di Borgo San Dalmazzo, mi ha scritto ieri per fare un giro solo che avevo già la domenica programmata diversamente, quando organizziamo gli faccio sapere via sms, adesso non vorrei dire una cavolata ma mi sembra fosse venuto al nostro raduno al giro della Domenica!!!! :D
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

DAviDE ha scritto: [Ciao ragazzo Filippo è di Borgo San Dalmazzo, mi ha scritto ieri per fare un giro solo che avevo già la domenica programmata diversamente, quando organizziamo gli faccio sapere via sms, adesso non vorrei dire una cavolata ma mi sembra fosse venuto al nostro raduno al giro della Domenica!!!! :D
ah.... :roll:

ieri eravamo a Borgo San Dalmazzo...io Gianpy e 2 suoi amici...era il punto di ritrovo e stavamo prendendo un caffè..a gianpy arriva un sms di questo Filippo che gli chiede se si andava da qualche parte...gli ha risposto dove eravamo e che giro facevamo...ma era impegnato! 8)

e gianpy non si ricorda chi sia...se è venuto domenica al raduno langhe è probabile che si siano scambiati il numero...un cn rosso a parte quello di Suky non me lo ricordo...vado a vedere tra le foto!
Immagine
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Zippo_1981 ha scritto: ieri eravamo a Borgo San Dalmazzo...io Gianpy e 2 suoi amici...era il punto di ritrovo e stavamo prendendo un caffè..a gianpy arriva un sms di questo Filippo che gli chiede se si andava da qualche parte...gli ha risposto dove eravamo e che giro facevamo...ma era impegnato! 8)

e gianpy non si ricorda chi sia...se è venuto domenica al raduno langhe è probabile che si siano scambiati il numero...un cn rosso a parte quello di Suky non me lo ricordo...vado a vedere tra le foto!
Controlla controlla :D
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

c'era, c'era...però a me pare che si sia unito al gruppo il sabato pomeriggio e poi si è anche fermato a cena....
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”