Chi sara' mai?
Avvistato Cn!!!!
-
Dax
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Miracolo! Avvistato un CN ieri ad Avellino ... presumo di passaggio , una coppia, lui molto capellone (beato lui)
Chi sara' mai?

Chi sara' mai?
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)
-
Dax
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Se ha anche il dono dell'obiquita' ...direi che non ci sono piu' dubbi

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza

- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Oggi, sabato 25 agosto, ore 16.10 circa, a Pievepelago, avvistato CN nero con valigie originali laterali. Qualcuno di noi?
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

-
caponord63
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: ETV 1000 Rally Raid
-
V60-RALLY
- NIUBBO

- Contatta:
Cavolo Zippo..... sabato ero anche io sul Colle della Maddalena!!!Zippo_1981 ha scritto:sabato ho fatto un giretto in Francia...colle della Maddalena, Larche, altri posti che non ricordo..., Isola, colle della Lombarda e ho incrociato 4-5 CN italiani...
tra l'altro...nel forum c'è un certo Filippo (Piemontese) con un CN rosso?
Abitiamo vicini.... organizziamo ogni tanto!!!!!
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM

di rally raid non ne ho visti...ero al bar del colle intorno alle 11.30/12.00 il tempo di una sigaretta...V60-RALLY ha scritto: Cavolo Zippo..... sabato ero anche io sul Colle della Maddalena!!!
Abitiamo vicini.... organizziamo ogni tanto!!!!!
te lo scritto diverse volte che siamo vicini e che si possono fare delle uscite!!!
il week-end si va sempre da qualche parte...segui la sezione "nostre uscite"...altrimenti sotto c'è la mia e-mail...
ad esempio questa domenica si può fare qualcosa...

-
DAviDE
Ciao ragazzo Filippo è di Borgo San Dalmazzo, mi ha scritto ieri per fare un giro solo che avevo già la domenica programmata diversamente, quando organizziamo gli faccio sapere via sms, adesso non vorrei dire una cavolata ma mi sembra fosse venuto al nostro raduno al giro della Domenica!!!!Zippo_1981 ha scritto:
tra l'altro...nel forum c'è un certo Filippo (Piemontese) con un CN rosso?
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM

ah....DAviDE ha scritto: [Ciao ragazzo Filippo è di Borgo San Dalmazzo, mi ha scritto ieri per fare un giro solo che avevo già la domenica programmata diversamente, quando organizziamo gli faccio sapere via sms, adesso non vorrei dire una cavolata ma mi sembra fosse venuto al nostro raduno al giro della Domenica!!!!
ieri eravamo a Borgo San Dalmazzo...io Gianpy e 2 suoi amici...era il punto di ritrovo e stavamo prendendo un caffè..a gianpy arriva un sms di questo Filippo che gli chiede se si andava da qualche parte...gli ha risposto dove eravamo e che giro facevamo...ma era impegnato! 8)
e gianpy non si ricorda chi sia...se è venuto domenica al raduno langhe è probabile che si siano scambiati il numero...un cn rosso a parte quello di Suky non me lo ricordo...vado a vedere tra le foto!

-
DAviDE
Controlla controllaZippo_1981 ha scritto: ieri eravamo a Borgo San Dalmazzo...io Gianpy e 2 suoi amici...era il punto di ritrovo e stavamo prendendo un caffè..a gianpy arriva un sms di questo Filippo che gli chiede se si andava da qualche parte...gli ha risposto dove eravamo e che giro facevamo...ma era impegnato! 8)
e gianpy non si ricorda chi sia...se è venuto domenica al raduno langhe è probabile che si siano scambiati il numero...un cn rosso a parte quello di Suky non me lo ricordo...vado a vedere tra le foto!
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016

- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2