Chi sara' mai?

Cavolo Zippo..... sabato ero anche io sul Colle della Maddalena!!!Zippo_1981 ha scritto:sabato ho fatto un giretto in Francia...colle della Maddalena, Larche, altri posti che non ricordo..., Isola, colle della Lombarda e ho incrociato 4-5 CN italiani...
tra l'altro...nel forum c'è un certo Filippo (Piemontese) con un CN rosso?
di rally raid non ne ho visti...ero al bar del colle intorno alle 11.30/12.00 il tempo di una sigaretta...V60-RALLY ha scritto: Cavolo Zippo..... sabato ero anche io sul Colle della Maddalena!!!
Abitiamo vicini.... organizziamo ogni tanto!!!!!
Ciao ragazzo Filippo è di Borgo San Dalmazzo, mi ha scritto ieri per fare un giro solo che avevo già la domenica programmata diversamente, quando organizziamo gli faccio sapere via sms, adesso non vorrei dire una cavolata ma mi sembra fosse venuto al nostro raduno al giro della Domenica!!!!Zippo_1981 ha scritto:
tra l'altro...nel forum c'è un certo Filippo (Piemontese) con un CN rosso?
ah....DAviDE ha scritto: [Ciao ragazzo Filippo è di Borgo San Dalmazzo, mi ha scritto ieri per fare un giro solo che avevo già la domenica programmata diversamente, quando organizziamo gli faccio sapere via sms, adesso non vorrei dire una cavolata ma mi sembra fosse venuto al nostro raduno al giro della Domenica!!!!
Controlla controllaZippo_1981 ha scritto: ieri eravamo a Borgo San Dalmazzo...io Gianpy e 2 suoi amici...era il punto di ritrovo e stavamo prendendo un caffè..a gianpy arriva un sms di questo Filippo che gli chiede se si andava da qualche parte...gli ha risposto dove eravamo e che giro facevamo...ma era impegnato! 8)
e gianpy non si ricorda chi sia...se è venuto domenica al raduno langhe è probabile che si siano scambiati il numero...un cn rosso a parte quello di Suky non me lo ricordo...vado a vedere tra le foto!