***brutto scherzo cavalletto laterla caponord 2003***

Tutto quanto riguarda la Caponord...
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Re: ***brutto scherzo cavalletto laterla caponord 2003***

Messaggio da El Buitre »

giotek ha scritto:Io trovo strano che molti vorrebbero la pappa scodellata quando con una "bischerata" risolverebbero il problema,forse non è un vero problema perchè altrimenti....già postata la foto del mio piedino,un pezzo di ferro alto 10mm di 5x6-7 ed gioco è fatto...si va da un saldatore,si pone la moto sul laterale con sotto il pezzo di ferro,si fa saldare,si scarta il tutto e lo si vernicia a bomboletta,2-3 mani ..senza smontare niente...ma quale gda...datevi una mossa :giullare: :giullare: :giullare:

Giotek

Immagine
Quoto Giotek................. :wink: :wink:

Tommy 66, conosciuto come : il Signor non ti preoccupare!! :o dopo l'esperienza nefasta ai nostri danni ......si è gia' attivato per la produzione in serie di un piedino allargato ! :salta: :salta:
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
billuce
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: SHIVER 750 2011
Tel: 3461244569

Messaggio da billuce »

Billuce a saperlo prima! Mi sono saldato uno spessore sotto il cavalletto giusto la settimana scorsa

mcr(Michele) il mio numero a cosa ti serve se hai bisogno chiama con tutti i favori che ti devo dovrei rifarti la capo in acciaio inossidabile

filantropo benefattore

Ci provo e ben poca cosa credimi :salta:

Ciao Massimo,
un patentato TIG è da tenere caro...
Ci vediamo tutti tra un mesetto!
Luca

se ti serve qualcosa io ci sono :salta: :salta: :salta:

Billuce mi sà che verro di persona a trovarti a Torino allora , ci beviamo un caffe e poi quando hai tempo a me servirebbe la piastrina sotto cavalletto

onestamente da me non ho idea di dove trovare un saldatore

molto volentieri quando vuoi :salta: :salta:
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da mefistofele82 »

billuce ha scritto:Per chi vuole posso farglielo io basta che mi spediscano il cavaletto ed io provvedero' al piedino saldandolo a tig con riporto in ferro in piu' provvederei a verniciarlo ditemi se cosi' vi piace.A dimenticavo il costo dunque .............................. materiale..............................................piu' saldatura a tig da patentato(io)........................................piu' verniciatura.............................................totale .................................................................................................SOLO LE SPESE DI SPEDIZIONE

Ma saresti anche in grado di allungare il cavalletto centrale standard, in modo da farlo diventare come quello di una RR??
billuce
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: SHIVER 750 2011
Tel: 3461244569

Messaggio da billuce »

penso proprio di si,nulla di difficile,se ti interessa possiamo accordarci per la lunghezza dimmi tu il mio numero e' in firma e anche la mia mail quando vuoi
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

Giampaolo ha scritto:
bluethunder ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: provato ad issare capo sul cavalletto centrale con borse e bauletto pressochè vuote (a differenza delle volte precedenti)....è andata su (quasi) come un fuscello.... il problema è che (almeno per me) la necessità di metterla sul centrale ce l'ho in genere quando sono a pieno carico (asfalto morbido in estate ecc....) :evil:
Tranquilli........e un po che ci lavoro... :giullare: :giullare: :giullare: e dopo la mia modifica al cavalletto centrale ....la Capo sarà leggera ....come un vespino... persino mia moglie la tirerà su anche a pieno carico :truzzo: :ridi:
ragazzi il Giampy è in palla e lanciatissimo verso la nuova scimmia del cavalletto,
questo pomeriggio nella sua super officina mi ha mostrato il progetto......ci siamo e tra poco anche la
sua cippalippa potrà mettere il bisonte sul centrale
:ridi: :ridi: :ridi:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

gioroma ha scritto: ragazzi il Giampy è in palla e lanciatissimo verso la nuova scimmia del cavalletto,
questo pomeriggio nella sua super officina mi ha mostrato il progetto......ci siamo e tra poco anche la
sua cippalippa potrà mettere il bisonte sul centrale
:ridi: :ridi: :ridi:

Gio al mio paese, questo che hai detto è un atto d'ufficio :wink: il Giampy sta lavorando con "discrezione" e all'uscita del brevetto, che solo in pochi conoscono :wink: si farà pagare i diritti d'Autore :wink: :giullare: :giullare:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

8) utilizzerò questo..........e per noi ormai geriatrici sarà un gioco metterla il cavalletto. :giullare:

Immagine

Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Poi un giorno mi dirai quanto pesa la tua CN rispetto a quella standard :ridi:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da mefistofele82 »

billuce ha scritto:penso proprio di si,nulla di difficile,se ti interessa possiamo accordarci per la lunghezza
Onestamente non so proprio.

Qualcuno mi sa dire quanti cm è più lungo il cavalletto centrale RR rispetto a quello standard, e se ci sono altre differenze??

Lamps
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Messaggio da El Buitre »

Grandeeeeeeeeeeee Giampy!!!!! Metto subito in preallarme il Signor non ti preoccupare alias Tommy 66!!! Ti ricordi la vite spezzata che ti avevo accennato? E' arrivato con un attrezzatura da far paura compreso trapano ad aria compressa,trapano a batteria,punte hss di ogni misura,estrattori, chiavi torque a T da inserire nel forellino previa martellata e addirittura boccole per rifare l'impanatura in caso di errata estrazione, per non parlare di viti di tutte le misure e durezza.......morale della favola?Ha inserito un cacciavitino nel foro e girando piano,piano ha estratto il pezzo.. :o io e Tonino ci siamo guardati in faccia sentendoci delle merdacce!!!MAH!
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
xlu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da xlu »

ElBuitre ha scritto:Grandeeeeeeeeeeee Giampy!!!!! Metto subito in preallarme il Signor non ti preoccupare alias Tommy 66!!! Ti ricordi la vite spezzata che ti avevo accennato? E' arrivato con un attrezzatura da far paura compreso trapano ad aria compressa,trapano a batteria,punte hss di ogni misura,estrattori, chiavi torque a T da inserire nel forellino previa martellata e addirittura boccole per rifare l'impanatura in caso di errata estrazione, per non parlare di viti di tutte le misure e durezza.......morale della favola?Ha inserito un cacciavitino nel foro e girando piano,piano ha estratto il pezzo.. :o io e Tonino ci siamo guardati in faccia sentendoci delle merdacce!!!MAH!
Mc Giver avrebbe usato gomma da masticare e un cazzotto sulla vite... :wink:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”