Centro benessere... :)) ... Trapianto eseguito!
-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
Re: Centro benessere... :)) ... PROBLEMI in... ULTIMO TENTATIVO!
OK .allora ti aspetto a Pescara il primo W.E. di Settembre 

- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto.Tatanka ha scritto:OK .allora ti aspetto a Pescara il primo W.E. di Settembre

Il problema è che, sia io che mia moglie, non siamo abituati a fare tanti km in un solo giorno.

Mi piacerebbe molto!!!

Vediamo quando sarà ora.

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ragazziiiiiiii....... 8) 8)
Sabato 9/07, se tutto va bene, si procede al trapianto!!!
Grazie alla disponibilità di Electro per il motore e di Giampaolo per l'esecuzione di tutto il lavoro, forse, avrò nuovamente la moto a posto. Spero DEFINITIVAMENTE!!!!
Ringrazio anche Billuce per la sua collaborazione e supporto morale nell'attesa dell'intervento.
Electro e Billuce saranno presenti, come parte anche attiva, all'operazione che si svolgerà nel mio box.
Se qualcun altro si vuole aggregare sarà il benvenuto.
Sarà fatto anche un reportage video/fotografico per la curiosità di tutti.
ci sentiamo presto.
buona giornataaaaaaaaaaaaaa
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sabato 9/07, se tutto va bene, si procede al trapianto!!!

Grazie alla disponibilità di Electro per il motore e di Giampaolo per l'esecuzione di tutto il lavoro, forse, avrò nuovamente la moto a posto. Spero DEFINITIVAMENTE!!!!
Ringrazio anche Billuce per la sua collaborazione e supporto morale nell'attesa dell'intervento.
Electro e Billuce saranno presenti, come parte anche attiva, all'operazione che si svolgerà nel mio box.

Se qualcun altro si vuole aggregare sarà il benvenuto.

Sarà fatto anche un reportage video/fotografico per la curiosità di tutti.

ci sentiamo presto.
buona giornataaaaaaaaaaaaaa
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

...avanti è la vita!!!
-
- PIEGO BENE
e chi l' ha detto che dovrai farli tutti in un giorno?CN57 ha scritto:Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto.Tatanka ha scritto:OK .allora ti aspetto a Pescara il primo W.E. di Settembre![]()
L'ha detto anche wakko!!!
![]()
Il problema è che, sia io che mia moglie, non siamo abituati a fare tanti km in un solo giorno.![]()
Mi piacerebbe molto!!!![]()
![]()
![]()
Vediamo quando sarà ora.![]()

Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
- motoman64
- PISTONE SGONFIO
ciao cn57..............mi raccomando.....................prepara un po' di bollicine.................xke come si dice...................moto bagnata,moto fortunata.................in bocca al lupo x l'operazione..................................
io la mia l'ho venduta,ma mi e rimasta dentro.................

3281662213
ex suzuki hayabusa white pearl
ex capo 2007 white pearl
per adesso fz1 fazer 2008 lava red
motoman@libero.it
che mondo sarebbe senza due ruote?

ex suzuki hayabusa white pearl
ex capo 2007 white pearl
per adesso fz1 fazer 2008 lava red
motoman@libero.it
che mondo sarebbe senza due ruote?

- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ciao Fabio...Wakko ha scritto:e chi l' ha detto che dovrai farli tutti in un giorno?CN57 ha scritto:Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto.Tatanka ha scritto:OK .allora ti aspetto a Pescara il primo W.E. di Settembre![]()
L'ha detto anche wakko!!!
![]()
Il problema è che, sia io che mia moglie, non siamo abituati a fare tanti km in un solo giorno.![]()
Mi piacerebbe molto!!!![]()
![]()
![]()
Vediamo quando sarà ora.![]()

il problema è che i giorni di fine e inizio mese sono preso col lavoro e non posso fare ferie.

Per venire giù dovrei partire il giovedì per la prima tappa e arrivare da Voi il venerdì. Per il rientro dovrei partire la domenica pomeriggio e prendere anche il lunedì di ferie.
mmmm...

Vediamo, ci penso.
ciaooooooooooooooooooooooo

...avanti è la vita!!!
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
In bocca al lupo!! speriamo che finalmente si risolva!!!

Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
Quoto al 100%Markil ha scritto:In bocca al lupo!! speriamo che finalmente si risolva!!!![]()
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
GRAZIE A TUTTI, RAGAZZIIIIIII.....!!!!

...avanti è la vita!!!
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
Guarda CN57 io non è molto che sono sul forum e non è molto che sono caponordista , ti posso solo dire che settimana scorsa sono stato da Giampaolo per alcuni lavoretti sulla mia moto e oltre ad aver conosciuto (lui e la moglie) due persone veramente gentili confermo tutto quanto ti hanno detto : competenza , eccellente conoscenza della moto , capacità manuale e attrezzature unite ad una disponibilità non comune…………. Nel giro di 2 ore e mezza circa mi ha montato il voltmetro creando il circuitino ad hoc (poi si è bruciato subito perché lo stesso ahimè era difettoso di fabbrica infatti Venerdi vado su a fare mettere quello sano dopo che sono andato a sostituirlo) , creato interruttore per accensione fari dopo accensione della moto , installato e collegato prese ausiliarie e controllato/rimappato la moto col suo fantastico autotune home made e programmino ad hoc
Impressionante per me vedere come in tale lasso di tempo simultaneamente riusciva a dare consulenze telefoniche riguardo le CN a varie persone
…………. Ce ne fossero di persone preparate come lui
( e di meccanici Aprilia soprattutto permettetemi di dire ovviamente con le dovute eccezzioni Fiore e MaxSbk tra tutti ) , sicuramente se un domani dovessi montare il paracarene e quindi installare i faretti (scimmia fortissima nella mia testa ma anche nel mio portafogli vuoto ) sarò di nuovo a casa sua a rompergli le palle
Devo dire che la cosa più bella nel vederlo lavorare è vedere la passione che ci mette
, sono certo che ti risolverà tutti i problemi e col motore nuovo tornerai a esser fiero della tua moto e ci farai tanta ma tanta strada felicemente 8)

Impressionante per me vedere come in tale lasso di tempo simultaneamente riusciva a dare consulenze telefoniche riguardo le CN a varie persone

Devo dire che la cosa più bella nel vederlo lavorare è vedere la passione che ci mette

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ciao Optimus...Optimus Prime ha scritto:Guarda CN57 io non è molto che sono sul forum e non è molto che sono caponordista , ti posso solo dire che settimana scorsa sono stato da Giampaolo per alcuni lavoretti sulla mia moto e oltre ad aver conosciuto (lui e la moglie) due persone veramente gentili confermo tutto quanto ti hanno detto : competenza , eccellente conoscenza della moto , capacità manuale e attrezzature unite ad una disponibilità non comune…………. Nel giro di 2 ore e mezza circa mi ha montato il voltmetro creando il circuitino ad hoc (poi si è bruciato subito perché lo stesso ahimè era difettoso di fabbrica infatti Venerdi vado su a fare mettere quello sano dopo che sono andato a sostituirlo) , creato interruttore per accensione fari dopo accensione della moto , installato e collegato prese ausiliarie e controllato/rimappato la moto col suo fantastico autotune home made e programmino ad hoc![]()
![]()
![]()
Impressionante per me vedere come in tale lasso di tempo simultaneamente riusciva a dare consulenze telefoniche riguardo le CN a varie persone![]()
![]()
![]()
…………. Ce ne fossero di persone preparate come lui
![]()
![]()
( e di meccanici Aprilia soprattutto permettetemi di dire ovviamente con le dovute eccezzioni Fiore e MaxSbk tra tutti ) , sicuramente se un domani dovessi montare il paracarene e quindi installare i faretti (scimmia fortissima nella mia testa ma anche nel mio portafogli vuoto ) sarò di nuovo a casa sua a rompergli le palle
![]()
Devo dire che la cosa più bella nel vederlo lavorare è vedere la passione che ci mette![]()
, sono certo che ti risolverà tutti i problemi e col motore nuovo tornerai a esser fiero della tua moto e ci farai tanta ma tanta strada felicemente 8)

non ho nessun dubbio su Giampaolo!!! Tutti i dubbi ce l'ho sulla mia moto! E' stata "curata" da tante mani ma, escluse quelle del mitico Fiore, nessuna è riuscita a sistemarla.
Fiore, quest'inverno, ha fatto un gran lavoro e l'ha sistemata in parte ma i problemi del motore sono rimasti. Infatti mi aveva detto che il motore, più avanti, sarebbe stato da sostituire.

Vedremo se cambiando il motore si risolve tutto.

ciaooooooooooooooo

...avanti è la vita!!!
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Dunque devo cercare di farti avere al più presto il complessivo pompa/galleggiante 
ora ti scrivo ....
Buon lavoro !!

ora ti scrivo ....
Buon lavoro !!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ciao Moma...Moma ha scritto:Dunque devo cercare di farti avere al più presto il complessivo pompa/galleggiante
ora ti scrivo ....
Buon lavoro !!

hai posta

ciaoooooooooooooooooooooo

...avanti è la vita!!!
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Oh mi raccomando, foto a nastro durante il trapianto!!!!

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km