SteULM ha scritto:
Per il prezzo non saprei, mi devo informare sul costo del policarbonato in quanto questi due li ho fatti con un pezzo avanzato di una precedente lavorazione...
approvati mi piacciono 8)
senza fretta alcuna quando riesci a sapere indicativamente il tutto fammi sapere anche via email se vuoi
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
SteULM ha scritto:
Si, si possono fare incisioni un po su tutto, compresi i metalli, vetro, porcellana ecc. ecc....
Per la piastra dello sterzo, gli unici problemi (se così si possono definire) sono il posizionamento in piano e lo smontaggio, per il resto nessun problema....
Io con la mia cnc non posso attualmente fresare i metalli perchè non posso utilizzare il liquido refrigerante per l'utensile, combinerei il disastro nella mia cantinetta dove lavoro, ma dovrei cambiare casa e avere un locale tutto per me, allora si che si può pensare in grande....
WAIT! Mi sono espresso male... non intendevo l'incisione della piastra. Volevo dire che il portachiavi in materiale rigido può con le vibrazioni intaccare/sgraffiare la piastra. Per questo suggerivo gomma o cuoio
Ok, ora ho capito....
Beh è plastica alla fine, a me non ha mai creato alcun problema, nemmeno sull'altra che avevo prima....
Io invece pensavo alla personalizzazione della piastra del manubrio..... pensa che fico uno stemma inciso o un nome o che ne so....!!
SteULM ha scritto:
Per il prezzo non saprei, mi devo informare sul costo del policarbonato in quanto questi due li ho fatti con un pezzo avanzato di una precedente lavorazione...
approvati mi piacciono 8)
senza fretta alcuna quando riesci a sapere indicativamente il tutto fammi sapere anche via email se vuoi
Ok, ora mi informo da qualche rivenditore sul prezzo che fanno e ti faccio sapere....
PS
Magari qualcuno del forum ha contatti con ditte o rivenditori, nel caso fatemi sapere in modo che possiamo organizzare qualcosa insieme....
Piccolo consiglio per non rovinare la vernice:
Nella parte interna del deflettore (parte cerchiata) ti conviene applicare un pezzetto di gomma tipo camera d'aria o di spugna perchè alle alte velocità si possono innescare delle vibrazioni che vanno a rovinare la vernice della "guancia".
Piccolo consiglio per non rovinare la vernice:
Nella parte interna del deflettore (parte cerchiata) ti conviene applicare un pezzetto di gomma tipo camera d'aria o di spugna perchè alle alte velocità si possono innescare delle vibrazioni che vanno a rovinare la vernice della "guancia".
Grazie homer, in effetti ho comprato un metro di tela feltro adesiva e siccome domani li smonto per allargare il foro della brugola lato serbatoio che è stretto, lo incollo sulla parte a contatto con le plastiche onde evitare quel che tu mi hai giustamente fatto notare......
Grazie caro, dopo ritorno a guardare il servizio fotografico delle tue splendide valige..... che figata pazzesca!!!!
D@rione ha scritto:Bella idea ma... vediamo se è fattibile, alla fine è tutto lavoro fatto a mano!!!
Beh si, c'è da lavorare, ma si può fare...
Una volta inciso il lato della foto e tagliato il pezzo, basta creare un supportino che lo tiene per l'incisione personalizzata sull'altra faccia....
D@rione ha scritto:Bella idea ma... vediamo se è fattibile, alla fine è tutto lavoro fatto a mano!!!
Una volta inciso il lato della foto e tagliato il pezzo, basta creare un supportino che lo tiene per l'incisione personalizzata sull'altra faccia....
Sei tu l'artigiano del caso, vedi se è fattibile.... nel caso si organizza davvero!!
Comunque ancora complimenti!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Sei tu l'artigiano del caso, vedi se è fattibile.... nel caso si organizza davvero!!
Comunque ancora complimenti!
E' disponibile il logo AOTR magari vettorializzato o altrimenti in alta definizione...?