ah, se l'aprilia avesse continuato a lavorarci sopra......
storia di altri tempi!
in effetti con un cupolino vers. abs e selle originali avresti raggiunto il max!
bravissimo fabietto.
Sarebbe da comperare...... togliere il capoccione ..... e montare un bel faro .....verrebbe davvero uno skianto....ma il proprietario (fabietto ) si è impegolato con una honda caffè race ...... ed allora ha fermato questa in garage...lupogrigio257 ha scritto: permettetemi un eresia...
e due bei semimanubri?
Nessun problema.......... gomme della stessa dimensione, luci regolamentari, rumore delle marmitte con i db killer , inferiore alle originali , per il resto è sempre una caponord ......la mia che è più modificata , ho fatto il collaudo due mesi fa , ed è passata alla grande !!!!tissy ha scritto: Molto bella,ma x l omologazione non ci sono problemi ai collaudi???
è passata xchè la tua moto nn è classificata tra i veicoli esistenti sul mercato, pertanto nn sapevano come fare: in pratica ti hanno tolto di mezzo, invece di chiamare il 112!Giampaolo ha scritto:Nessun problema.......... gomme della stessa dimensione, luci regolamentari, rumore delle marmitte con i db killer , inferiore alle originali , per il resto è sempre una caponord ......la mia che è più modificata , ho fatto il collaudo due mesi fa , ed è passata alla grande !!!!tissy ha scritto: Molto bella,ma x l omologazione non ci sono problemi ai collaudi???
giancarsenio ha scritto: ma le pedane del passeggero?
glaucot ha scritto:è passata xchè la tua moto nn è classificata tra i veicoli esistenti sul mercato, pertanto nn sapevano come fare: in pratica ti hanno tolto di mezzo, invece di chiamare il 112!Giampaolo ha scritto:Nessun problema.......... gomme della stessa dimensione, luci regolamentari, rumore delle marmitte con i db killer , inferiore alle originali , per il resto è sempre una caponord ......la mia che è più modificata , ho fatto il collaudo due mesi fa , ed è passata alla grande !!!!tissy ha scritto: Molto bella,ma x l omologazione non ci sono problemi ai collaudi???![]()