Ancora sui consumi della Caponord
-
- PIEGO BENE
Piccolo esempio esplicativo:
se la vostra auto è dotata di condizionatore, accendetelo al regime minimo del motore ed osservate la lancetta del contagiri, sicuramente vedrete scendere il regime motore e subito la centralina compenserà ripristinando il corretto regime, ma come? be! sicuramente modificando i parametri di ignezione, cioè:
DANDOIE PIU' BENZA.
Spiegazione un po scema ma credo efficace.
PIPPINO
se la vostra auto è dotata di condizionatore, accendetelo al regime minimo del motore ed osservate la lancetta del contagiri, sicuramente vedrete scendere il regime motore e subito la centralina compenserà ripristinando il corretto regime, ma come? be! sicuramente modificando i parametri di ignezione, cioè:
DANDOIE PIU' BENZA.
Spiegazione un po scema ma credo efficace.
PIPPINO
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
ho fatto un paio di rifornimenti alla mia Capy e ho riscontrato questi consumi, guidando con polso leggero (cambio ai 3.500-4000 giri)
15km/lt in uso tangenziale di milano alle 9 del mattino (quindi tra i 100 e i 120 all'ora)
16.5 Km/lt su strade extraurbane (la provinciale como-bergamo), con velocità intorno ai 70-90 km/h, parzialemte percorsa con passeggera.
direi che è nella media,no?
15km/lt in uso tangenziale di milano alle 9 del mattino (quindi tra i 100 e i 120 all'ora)
16.5 Km/lt su strade extraurbane (la provinciale como-bergamo), con velocità intorno ai 70-90 km/h, parzialemte percorsa con passeggera.
direi che è nella media,no?
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
No, ma quando rifai il pieno fai la divisione fra km e litri rabboccati e ti esce da sola la mediajocn ha scritto:ma mi sorge un dubbio...la vostra capy ha un compiuterino che segna i km/L??????

Sulla 954 avevo l'indicatore istantaneo di consumo, si aggiornava ogni 15 secondi, se smanettavi nel mezzo delle due letture sballavi tutto

Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio 
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)

KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
-
- NIUBBO
Re: Ancora sui consumi della Caponord
La mia è una 2005, pignone da 17, mappatura aggiornata, la moto va benissimo e il consumo registrato facendo un mix di autostrada sui 140-150, Futa, Raticosa, ed un po di ciclo urbano, ho fatto 17,6 km litro.
Ciao
montes
Ciao
montes
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
guidando brillante dopo la mappazza giampy facendo i passi izoard, galibier, madlene ho fatto i 14,6 km\lt ciao
prima facevo i 12.5 \ 13

prima facevo i 12.5 \ 13

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
posso solo dire ancora GRAZIE GIAMPY
fatto pieno al passo del Foscagno prima di Livigno Domenica mattina
, tragitto di rientro : Livigno - Bernina - Maloia - St. Moritz - Silvaplana - Chiavenna - Lecco - Vercelli in due sopra con solo baule posteriore velocità media 90 km/h e poi massima 120 km/h tratto tangenziale Lecco e autostrada TO-Mi
ho segnata una tacca
non è manco in riserva ancora

prendetemi pure per pazzo ma proprio Sabato pensavo quanto sarebbe bello avere un secondo parziale sulla CN nessuno ci ha mai pensato a realizzarlo ? a me tornerebbe proprio comodo onestamente per calcoli consumi ecc ecc

fatto pieno al passo del Foscagno prima di Livigno Domenica mattina

ho segnata una tacca

prendetemi pure per pazzo ma proprio Sabato pensavo quanto sarebbe bello avere un secondo parziale sulla CN nessuno ci ha mai pensato a realizzarlo ? a me tornerebbe proprio comodo onestamente per calcoli consumi ecc ecc

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
Re:
rispettando la fila............... se possibile.............. mi accodereilello ha scritto:Mettiti in fila Paci.
E' una modifika ke Mondaniel mi disse x primo e son gia' prenotato da allora!!!