Avvistato Cn!!!!
- DINKY
- PIEGO BENE
- DINKY
- PIEGO BENE
Itinerario:Moma ha scritto:Che posto mitico, Castelluccio.
Poi sotto la neve, spettacolo!
Roma - Narni (pausa cornetto con panna + caffè)
Narni - Visso
Visso - Castelluccio
Menù Castelluccio : antipasto tipico, gnocchi al sugo , bistecca e patate al forno, caffè. Vino rigorosamente rosso.
La discesa sotto la nevicata è stata più difficile del previsto... e mica per la nevicata o la strada bagnata ...
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
domenica 20 aprile casello di Peschiera (VR):
sono stato beccato da Gianlu che stava per tornare a casa, poco prima sono stato solamente avvistato da lui e dalla sua allegra brigata (un me ricordo chi ce stava) che scorrazzava allegramente per la zona del lago di Iseo e di Garda.
Bella chiacchierata, mi spiace solo sia stata limitata dall'orario e dal dover tornare a casa.
Ora... è la 3 o 4 volta che vengo beccato qua e la...
PIANTATELA DI AVVISTARMI! MI SENTO CIRCONDATO!

sono stato beccato da Gianlu che stava per tornare a casa, poco prima sono stato solamente avvistato da lui e dalla sua allegra brigata (un me ricordo chi ce stava) che scorrazzava allegramente per la zona del lago di Iseo e di Garda.
Bella chiacchierata, mi spiace solo sia stata limitata dall'orario e dal dover tornare a casa.
PIANTATELA DI AVVISTARMI! MI SENTO CIRCONDATO!

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Teuz eravamo 3 cn e 3 vadaretroteuz74 ha scritto:domenica 20 aprile casello di Peschiera (VR):
PIANTATELA DI AVVISTARMI! MI SENTO CIRCONDATO!![]()
a fine giro ci siamo salutati a rovereto dove un cn scuro con zavorra ci ha strombazzati
abbiamo incontrato alcune cn in vari posti e tutti salutati

- Rayman
- CURVO BENINO
- Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary
Oggi, nella baia di Sistiana (TS) a "Talenti sport e motori" avvistata Caponord prima serie blu targata GO con sella rivestita in grigio. Aveva anche i paramani della Tucano, se non erro... Qualcuno di noi? 

Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Giorgio, io ero da quelle parti ma la mia è rossaRayman ha scritto:Oggi, nella baia di Sistiana (TS) a "Talenti sport e motori" avvistata Caponord prima serie blu targata GO con sella rivestita in grigio. Aveva anche i paramani della Tucano, se non erro... Qualcuno di noi?

Ciauz

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
teuz74 ha scritto:domenica 20 aprile casello di Peschiera (VR):
PIANTATELA DI AVVISTARMI! MI SENTO CIRCONDATO!![]()
Farmacista venduto!!!!!!!!!!!!
Dillo dai....................dillo a tutti che ti facevi le supposte con quelli del bmw...............ti vergogni eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stato veramente contento di conoscerti,facevo una considerazione prima al telefono con bugio,è incredibile che incontri per la strada una persone che non hai mai visto di persona,e cominci a parlare intensamente di qulcosa che hai in comune ,come se ti conoscessi già da tempo...........................
P.S. Non ho capito come mai dici che ci siamo avvistati prima.........
L'indirizzo teuz,l'indirizzo..............................................

Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- Rayman
- CURVO BENINO
- Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary
Ciao Giuseppe, ne ho visto anch'io una grigia, ma modello 2004 e targata KP, quindi uno sloveno d'oltre confine accompagnato dalla zavorrina... Qualcuno che conosci forse?
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
L'anno scorso, io e Dario di Duino siamo stati in Slovenia per un piccolo raduno di Caponordisti erano pochi e può essere che lo abbiamo conosciutoRayman ha scritto:Ciao Giuseppe, ne ho visto anch'io una grigia, ma modello 2004 e targata KP, quindi uno sloveno d'oltre confine accompagnato dalla zavorrina... Qualcuno che conosci forse?

Ciauz

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- Hit
- Il mio cervello è un ossìmoro
- Moto: africa twin SD04 crf 1000
- Contatta:
Ore 21 circa di stasera...ehm di domenica 20 aprile...aurelia in zona Alberese (Grosseto) direzione Siena, mentre sono in macchina mi sorpassano due moto di cui una era una CN..non so dirvi il colore xè non ho fatto a tempo e la strada non è illuminata...so solo che aveva un sound da paura....era qualcuno di noi?? 

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]