Pensavo fosse un flight case con dentro piatti e mixerGiampaolo ha scritto:Sono dentro il bauletto rimowa............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per le Torquemaster basta che telefoni e poi il tecnico chiede l'anno, il modello....ecc......e te le spedisce a casa direttamente........Raffa 58 ha scritto:Giampa scusami due domande:
1)- come hai fatto ad ordinare le candele Candele Torque master e quale tipo di candela hai ordinato?
2)- il paracarena non mi sembra quello originale Aprilia; lo hai fatto tu? come lo hai montato?
Grazieeeeeee ... mannaggia ... la Caposcimmia ...
Grazie!Giampaolo ha scritto:VerisimoMoma ha scritto:Giampaolo... io e te dobbiamo parlare dei supporti per i faretti Hella MicroDe
Abbiamo la possibilità tramite Alexnu e BikerFactory di farli fare "in piccola serie" ma occorrerebbero le misure per elaborarle in Autocad. Se volessi, a stagione terminata oppure con un prestito di eventuale supporto disponibile o uno dei due montati (meglio la coppia) potresti inviarli?![]()
Poi seguirebbe un GDA di sicuro successo!!!![]()
![]()
in autunno smonto il tutto e vi spedisco il supporto .....( in prestito
)
i miei faretti sono montati sul paracarene della hepco & becker.Moma ha scritto:Grazie!Giampaolo ha scritto:VerisimoMoma ha scritto:Giampaolo... io e te dobbiamo parlare dei supporti per i faretti Hella MicroDe
Abbiamo la possibilità tramite Alexnu e BikerFactory di farli fare "in piccola serie" ma occorrerebbero le misure per elaborarle in Autocad. Se volessi, a stagione terminata oppure con un prestito di eventuale supporto disponibile o uno dei due montati (meglio la coppia) potresti inviarli?![]()
Poi seguirebbe un GDA di sicuro successo!!!![]()
![]()
in autunno smonto il tutto e vi spedisco il supporto .....( in prestito
)
Intanto vi farò avere appena possibile info sulla possibilità di montare i faretti sul paracarena Hepco & Becker grazie a Bikerfactory
occheyMoma ha scritto:Josè, quando hai un secondo due foto due via email![]()