senz'altro dolomiti 57!dolomiti57 ha scritto:vedrai caponord63 che prima o poi ci incontriamo
faccio spesso la Val Sarentino....passo Pennes e discesa su Vipiteno
poi per il ritorno qualsiasi strada è buona...ciao

..anche dalle mie parti......esci in giornata di sole.......e incroci 437 GS 1200 nuove fiammanti.... 14 GS 1150... un paio di Kawasaki.... 2-3 custom... 1 Caponord.....(il mio)....caponord63 ha scritto:![]()
![]()
ma è possibile ke nella mia zona nn possa fare un'inchino ad un mio pari!?!?no dico ma al nordest solo gs?
![]()
![]()
ciaobluethunder ha scritto:..anche dalle mie parti......esci in giornata di sole.......e incroci 437 GS 1200 nuove fiammanti.... 14 GS 1150... un paio di Kawasaki.... 2-3 custom... 1 Caponord.....(il mio)....caponord63 ha scritto:![]()
![]()
ma è possibile ke nella mia zona nn possa fare un'inchino ad un mio pari!?!?no dico ma al nordest solo gs?
![]()
![]()
oh toscano!!!! ma se il gruppo della tua regione quest'anno non si ferma un attimo....bluethunder ha scritto: ..anche dalle mie parti......esci in giornata di sole.......e incroci 437 GS 1200 nuove fiammanti.... 14 GS 1150... un paio di Kawasaki.... 2-3 custom... 1 Caponord.....(il mio)....
...avrai anche ragione.... ma nei "giri di un giorno", ovvero: 5 Terre, oppure zona ligure Camogli-Sestri Levante ecc (a proposito, qualcuno di voi-noi ha fatto la litoranea con l'assurda galleria di qualche km con semaforo rosso di 20 minuti a senso alternato? il tragitto è spettacolare), oppure Cisa, oppure Bracco, oppure Senese e dintorni (da Colle Val d'Elsa a Pienza, Asciano, Montalcino ecc), oppure costa sud della Toscana (Argentario ecc) non HO MAI INCONTRATO UNA CAPO (salvo una volta in quel di Lerici, che non ha nemmeno risposto al saluto, tra l'altro.....). Ma, ribadisco, vedo sciami di GS (e devo dire spesso ben disposti al saluto, tanto per sfatare il mito BMW=dentista=pseudomotociclista) .....Monykawa ha scritto: oh toscano!!!! ma se il gruppo della tua regione quest'anno non si ferma un attimo....
quando si dice "come è piccolo il mondo"! ....ci siamo incontrati davvero.... ero sfuggito ai post di un pranzo pasquale da parenti con la "scusa"-verità di fare un salto in Reparto per controllare dei Pazienti e con l'occasione mi sono preso una boccata d'aria in moto. Alla prossima!suki74 ha scritto:Ciao, Bluethunder. Domenica di Pasqua sono a Pisa dai parenti che tra l'altro abitano proprio vicino a te. Magari ci si vede.
ciao raga,ke ne pensate di questa?se copoaito ha scritto:...lunedi 30 c.m. se tutto va' bene ci facciamo il Pordoi in giornata.caponord63 ha scritto:![]()
![]()
ma è possibile ke nella mia zona nn possa fare un'inchino ad un mio pari!?!?
![]()
Al limite ti aggreghi. 8)
Di piu' non so' ke dirti.