domanda Giampy...
La saldatura a Tig è stata eseguita normale o con riporto???

Tommy ha scritto:lo stesso lavoro che dovrò fare anch'io sugli scarichi presi da D@rione..![]()
domanda Giampy...
La saldatura a Tig è stata eseguita normale o con riporto???![]()
la saldatura del tubo inox forato da 45 mm, e la curva di uscita dei gas è a tig o elettrodo?Giampaolo ha scritto:Tommy ha scritto:lo stesso lavoro che dovrò fare anch'io sugli scarichi presi da D@rione..![]()
domanda Giampy...
Saldatura a Tig senza riporto ( solo in un punto interno del fondello 2 cm circa , con riporto ) 8)
elettrodo inox...a punti... 8)Tommy ha scritto:la saldatura del tubo inox forato da 45 mm, e la curva di uscita dei gas è a tig o elettrodo?Giampaolo ha scritto:Tommy ha scritto:lo stesso lavoro che dovrò fare anch'io sugli scarichi presi da D@rione..![]()
domanda Giampy...
Saldatura a Tig senza riporto ( solo in un punto interno del fondello 2 cm circa , con riporto ) 8)
Grasias!!!
ah ecco!!!Giampaolo ha scritto:No no.......c'è tutto....al fondello ho tolto il tubo di scarico da 26 mm , ho allargato il foro, facendolo da 45 mm , poi il tubo piccolo da 26 mm lo ho usato per la costruzione del DB killer
Markil ha scritto:Ciao Giampy come vanno? secondo me 45 è davvero troppo come diametro..
Ciaoo
Marco
Ciao Moma , infatti provate e riprovate..... sono delle Leovince camuffateMoma ha scritto:Appunto... carica su youtube un bel video con sonoroGiampaolo ha scritto:Spentrax ha scritto:Dimenticavo...una registrazione audio del rumore? Si potrebbe avere o chiedo troppo? =)Domani se po fa..........
![]()
![]()
poi facci sapere se anche prestazionalmente hai trovato beneficio (almeno prestazioni alla pari delle Leovince)
glaucot ha scritto:nn ti seguirò in moto!!!!!!
MilleKm ha scritto:oramai i complimenti di perdono fra i tanti...![]()
![]()
![]()
![]()
e sempre bello vedere questo post.
ti fa capire quante cose si possono fare .....quando si va in pensione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io me li segno tutti per quando fra 30 anni sarò (FORSE) in pensione
COMUNQUE COMPLIMENTI.......