Avvistato Cn!!!!
- BOBo
- GPS man

A me tutto sommato ormai non dispiace di vederne poche,esagero,2 al mese dalle mie parti.Monykawa ha scritto:dopo quanti GS sei riuscito, finalmente, ad avvistare una CN?????caponord63 ha scritto:oggi 13,00 circa,grigio scuro parcheggiata davanti all'hotel alpi in via alto adige a bolzano![]()
![]()
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- Climber
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
- Contatta:
Impossibile...............
avvistata un'altra CN orecchiuta grigia, sulla statale MI-NO a Corbetta............ mizze ma quante ce ne sono??????? 
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE
Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
ICE IS NICE
Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moma
- NONNO DEL FORUM

Bella battuta nomade, ma non originaleMoma a maggio ha scritto:Oggi pomeriggio nella zona di Roma Eur
splendida Caponord con le orecchie, Rosso Flame e copriserbatoio Bagster in tinta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era la mia, sono passato dal garage![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM

- bart_83
- FRENO BENE

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)
- DINKY
- PIEGO BENE

Era la mia.nomade ha scritto:avvistato caponord senza orecchie a campo imperatore ieri pomeriggio,io gli ho parcheggiato a fianco ma del conducente nessuna traccia
Scendendo dal rifugio mi dicevo: "ho problemi di vista oppure mi sembra di vedere la mia CN raddoppiata???" , visto che da dietro il colore non si vede ed entrambe montavano il trittico baule + valige.
Sono rimasto circa 10 minuti per vedere se magari il proprietario era nei paraggi (circa le 16,15); purtroppo quando arrivava quel nuvolone nero, il comandante (ergo la zavorra) ha detto : "se prendiamo l'acqua, tante saranno le gocce che prenderemo quanti saranno i giorni che non userai la CN....
Comunque a parte tutto, c'era una temperatura fantastica e dovevi sentire al Calderone...
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)
-
nomade
- MOTOCICLISTA ESPERTO

DINKY ha scritto:Era la mia.nomade ha scritto:avvistato caponord senza orecchie a campo imperatore ieri pomeriggio,io gli ho parcheggiato a fianco ma del conducente nessuna traccia
Scendendo dal rifugio mi dicevo: "ho problemi di vista oppure mi sembra di vedere la mia CN raddoppiata???" , visto che da dietro il colore non si vede ed entrambe montavano il trittico baule + valige.
Sono rimasto circa 10 minuti per vedere se magari il proprietario era nei paraggi (circa le 16,15); purtroppo quando arrivava quel nuvolone nero, il comandante (ergo la zavorra) ha detto : "se prendiamo l'acqua, tante saranno le gocce che prenderemo quanti saranno i giorni che non userai la CN....
Comunque a parte tutto, c'era una temperatura fantastica e dovevi sentire al Calderone...
-
nomade
- MOTOCICLISTA ESPERTO