Proprio non ce l'ho fatta....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da abracchi »

... il libretto a pagina 54 recita "Durante i primi 1000 km percorrenza non superare mai i 5000 giri/min".. beh..io proprio non ce l'ho fatta !!

Sono andato sul litorale romano e via..Ostia - Cancelli, Cancelli - Ostia e poi ancora ..Ostia - Cancelli, Cancelli -Ostia e cosi via per almeno un ora e mezza !!! Due o tre volte ho esagerato ! ho toccato, nonostante i soli 200 km di percorrenza del cucciolo di Rotax, i 6000 ..6500 giri/min.

Oltre no ! Non ho osato... ma avrei voluto :sad:

Dovrò pure allenarmi prima di incontrare voi, motociclisti provetti.

Conclusione. La spinta c'è, devo dire che non mi è sembrata travolgente, ma efficace, dopo i mille proverò a tirarla su :smile:

A proposito, ogni volta che che inserisco la prima, il cambio fa un bel clunk !! Bello sostanzioso..tanto che starei pensando di giocare un pò sulla leva dellafrizione cambiando la sua posizione, ma forse è ancora presto...voi che ne dite ?

Ciao, Al.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: abracchi il 2003-02-21 21:26 ]</font>
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao,
Quando fai il tagliando fai spurgare per bene il circuito del liquido frizione. Il CLUNK dovrebbe sparire.
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

E' abbastanza normale, il rotaxxone ha un bel cambio ma non è dei più silenziosi.
Comunque non ti preoccupare, il clonk lo fa e continuerà a farlo, però diminuirà con i km.
Fai il bravo, il rodaggio va fatto bene.
Se vuoi toglierti qualche prurito nella guida, senza forzare il motore, vai su una bella strada di montagna, dove puoi fare delle belle pieghe sfruttando il tiro del motore ai bassi tra una curva e l'altra.
Io la mia prima grattata di pedana l'ho data...il secondo giorno!!!... Curvetta a destra da seconda in montagna, motore sì e no a 4.000 giri...
Ciaoooo!!
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da abracchi »

...350... devo mettermi le catene al polso destro... lo so... il rodaggio va fatto con attenzione.

Per quanto riguarda il primo tagliando sto per scrivere a tuo fratello , mi raccomando la prima domenica che sarai con la moto qui nel centro italia fammelo sapere che mi farà piacere conoscerti.

Alessandro.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”