Voi direte, embeh?!? (o meglio, chissenefregaaaaaaaa!!!!!!!!!!!)

Cmq. nel dubbio, e opportunamente preceduto da “scaramantica grattata”

Certo, migliorabile in alcuni aspetti, ma quale recente prodotto si è dimostrato, tra le sue concorrenti, così fruibile, affidabile e vincente sin da subito?
Nessun problema riscontrato, e nelle mani di un buon meccanico, e sottolineo “buon meccanico” che sa’ dove intervenire la Caponord può sicuramente arrivare a lunghe percorrenze... (leggi Mototecnica e le imprese del buon Max).
E per festeggiare bene l’evento quale migliore occasione se non il mio “personalissimo battesimo” annuale, ovvero scalata al P.sso Giau (2240m).

Sì, ci sono alcuni svantaggi nell’abitare ai piedi delle Dolomiti (estati più piovose, temperature rigide, viabilità non sempre all’altezza ecc...), ma anche innumerevoli vantaggi, tra i quali l’opportunità, sebbene ti alzi a mezzogiorno, fai colazione

Ed ecco che, come spesso accaduto durante questo freddo ma soleggiato inverno , io e la mia Capy (con alcune volte anche la Gio) ci ritroviamo da soli, ovvero senza altri motociclisti in giro, a percorrere strade frequentate solo da “sciator-sardomobili” tutti belli in fila sia all’andata che al ritorno

In effetti le strade sono ancora molto sporche di quella “morchia” risultato del mix sale, polvere, neve ecc.. che sconsigliano di osare, anche perché un paio di scodate su tornanti mi hanno ricordato di andare ancor più piano del mio solito

Però ragass, che soddisfazioni... sono certo che tra qualche mese cmq rimpiangerò questi giri “poco affollati”
Ma tutta ‘sta pappardella per dire che cosa ...
...ma che la CN è una GRAN MOTO! OVVIO!

...e i fatti, MI COSANO!
"black snacky"
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: attila il 2003-03-04 00:38 ]</font>