Multistrada
- abracchi
- FRENO BENE
Vista con attenzione al motor show di dicembre a Bologna, devo dire che non mi entusiasma, si avvicina molto ad una stradale, quasi quasi vicino ad una TDN, certamente la linea il muso sono particolari, possono fare innammorare o al contrario possono proprio non piacere.
Mi sembra povera in cavalleria, visto la cilindrata e la marca mi sarei aspettato di più... il rumore non l'ho mai sentito, ma temo che non sia quello caratteristico della Ducati.
Mi sembra povera in cavalleria, visto la cilindrata e la marca mi sarei aspettato di più... il rumore non l'ho mai sentito, ma temo che non sia quello caratteristico della Ducati.
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
-
- GOMMA PIATTA
anzi caro attila. in attesa per la prova,sono andato a vederla e mi sono seduto sopra.Ci sta da Dio e io non sono uno di quelli piccoli (202cm).Sicuramrnte manca la protezione della CN del area per i lunghi viaggi.Forse e quest il punto.Per me la multisrada non è una gran viaggiatrice ma una moto che puoi usarla molto bene in cità e nelle divertenti uscite di domenica con gli amici.Bella da vedere e penso altretanto bella da quidare.Vi faro sapere presto
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
non so come tu ci stia da dio..io ci sono montato all'intermot e non vorrei mai farci un lungo viaggio..In data 2003-04-13 14:27, evan scrive:
anzi caro attila. in attesa per la prova,sono andato a vederla e mi sono seduto sopra.Ci sta da Dio e io non sono uno di quelli piccoli (202cm).Sicuramrnte manca la protezione della CN del area per i lunghi viaggi.Forse e quest il punto.Per me la multisrada non è una gran viaggiatrice ma una moto che puoi usarla molto bene in cità e nelle divertenti uscite di domenica con gli amici.Bella da vedere e penso altretanto bella da quidare.Vi faro sapere presto
se mi parli di maneggevolezza e divertimento concordo..ma fare tanta strada e x di + in 2 ...non ci penserei mai.
ma la Mana che fine ha fatto ?
-
- GOMMA PIATTA
Non intendevo dire che si puo fare dei lunghi viaggi ma che lo spazio per le gambe e piu ampio sulla Multistrada rispetto alla CN.Purtroppo la nostra amata moto ha il taglio sul serbatoio che non aiuta tanto le persone alte come me.
In ogni caso ho lasciato le mie impressioni per la Multistrada dopo la prova che ho fatto sul motociclismo nel nostro forum.Non lo porto qui perche penso che non sia il caso....
Un saluto.
In ogni caso ho lasciato le mie impressioni per la Multistrada dopo la prova che ho fatto sul motociclismo nel nostro forum.Non lo porto qui perche penso che non sia il caso....
Un saluto.