correte su aprilia.com... c'è la Rallyyyyy
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
-
- NIUBBO
- paco74
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord 1.000 2002
- Tel: 3357874054
- Contatta:
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Si, vorrei sapere come si fa a percorrere 100.000km in 2 anni?!?In data 2003-04-15 20:27, gigabike scrive:
...e ne hanno regalata (?) una a Massimo Ferrara che con la sua 2001 ha fatto 100.000 km !!!

Beh, scherzi a parte potersi gestire cosi' tanti km sarebbe bello, ma potrei farlo solo se per me fosse un lavoro....
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- paco74
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord 1.000 2002
- Tel: 3357874054
- Contatta:
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
confermo, l'ho vista da Fiore quando hanno "sventrato" il motore per MototecnicaSi, vorrei sapere come si fa a percorrere 100.000km in 2 anni?!?Poi dice anche che non ha MAI lavato la moto, speriamo che magari lui si sia lavato!
![]()
![]()
![]()

...Alex, VOLERE è POTERE!Beh, scherzi a parte potersi gestire cosi' tanti km sarebbe bello, ma potrei farlo solo se per me fosse un lavoro....

"black snaky"
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: attila il 2003-04-17 00:41 ]</font>
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Concordo, infatti quello che voglio e' un'altra cosa, un altro modo di vivere la moto e le esperienze che questa ti trasmette, fermarmi, vedere, conoscere, raccontare, solo facendolo come lavoro (oppure NON avere la necessità di lavorare) si potrebbero fare tanti chilometri e nello stesso tempo arricchirsi del viaggio, ma non e' il mio caso.....In data 2003-04-17 00:39, attila scrive:
...Alex, VOLERE è POTERE!
Attila
E comunque quest'anno ho un tale calendario di impegni motociclistici on/off road che almeno sullo sterrato ne farò più di lui...... forse.

Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
- Picard
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Mah, io non mi stupisco... con la mia in un anno ne ho fatti 52.000 ed ho un lavoro che mi occupa per 8 ore al giorno...
La ricetta è molto semplice...basta andare a lavorare in moto (70 km al giorno), farsi un giretto durante la pausa pranzo (in media altri 70 km) e farsi un migliaio di km durante il week-end.
Appena comperata poi (febbraio'02) per almeno un mesetto andavo a farmi un "giretto" anche la sera. Il primo mese ho fatto 2 tagliandi!
Il viaggio di nozze l'ho fatto in moto... in Agosto ho fatto un giretto di 6000 km in Turchia... insomma, uso la Capy sempre, comunque e dovunque!
Ecco come ho fatto 52.000 km in un anno...
Lampz!
Starbase: Limena - PD
Webmaster of http://www.endurostradali.it
----------
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Picard il 2003-04-17 17:41 ]</font>
La ricetta è molto semplice...basta andare a lavorare in moto (70 km al giorno), farsi un giretto durante la pausa pranzo (in media altri 70 km) e farsi un migliaio di km durante il week-end.
Appena comperata poi (febbraio'02) per almeno un mesetto andavo a farmi un "giretto" anche la sera. Il primo mese ho fatto 2 tagliandi!

Il viaggio di nozze l'ho fatto in moto... in Agosto ho fatto un giretto di 6000 km in Turchia... insomma, uso la Capy sempre, comunque e dovunque!

Ecco come ho fatto 52.000 km in un anno...
Lampz!
Starbase: Limena - PD
Webmaster of http://www.endurostradali.it
----------
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Picard il 2003-04-17 17:41 ]</font>
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
complimenti !!!!!!!!!In data 2003-04-17 16:06, Picard scrive:
Mah, io non mi stupisco... con la mia in un anno ne ho fatti 52.000 ed ho un lavoro che mi occupa per 8 ore al giorno...
Il viaggio di nozze l'ho fatto in moto... in Agosto ho fatto un giretto Turchia... ecco come ho fatto 52.000 km in un anno!
Lampz!
x il prossimo incontro faremo fare degli adesivi speciali .
li potranno avere solo coloro che hanno superato i 50000..
i 70000 e i 100.000

roba piccola si intende..come un attestato di ammirazione da parte del forum. che ne dite ?
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ottima idea. Io ci metterò un X sopra l'ultimo zero.In data 2003-04-17 16:11, bikelink scrive:complimenti !!!!!!!!!In data 2003-04-17 16:06, Picard scrive:
Il viaggio di nozze l'ho fatto in moto... in Agosto ho fatto un giretto Turchia... ecco come ho fatto 52.000 km in un anno!
Lampz!
x il prossimo incontro faremo fare degli adesivi speciali .
li potranno avere solo coloro che hanno superato i 50000..
i 70000 e i 100.000
roba piccola si intende..come un attestato di ammirazione da parte del forum. che ne dite ?

Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
senti da che pulpito vien la predica..da colui che viaggia con 3 valigie da solo...x portare 2-3 bottiglie di prosecco! tsè!In data 2003-04-17 17:17, ros scrive:
se non vuoi provare col mestiere più vecchio del mondo (e non dirmi che lo vuoi far fare a mia sorella, madre, morosa ecc.) potresti vendere birra ai raduni Peggy. Ricordati di portarne tanta perchè Attila e Bikelink non scherzano.
.)
ricordatevi gente che L'humulus-lupulus è un potente Antibatterico..
tant'è che le prime ricette di birra erano dei fratoni..alchimisti che se la sbevacchiavano e campavano a lungo ...Burp! Prosit