Vorrei chiedervi una cosa

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 234
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
Località: Modena

Messaggio da evan »

La mia e di fine febbraio 2002 e volevo chiedere se avete notato dai 60km/h ai 90km/h se lasciando il manumbrio magari deccelerando da velocita piu alta notate un gioco del manumbrio avanti-dietro.Sono vibrazioni intense entro a quella scala di cilometri e putroppo si sentono anche sulla curve.
poi vogli dirvi che l'ultima mappatura, fa alzare il co quasi 6% e la moto è molto piu fluida nei bassi reggimi ma perde pocchino da tiro.
Ho avuto la Futura per un giorno intero e ho notato che non esistono strapi anche soto i 2000giri e poi ha uno tiro micidiale.Mi chiedevo perche non prendono in considerazione anche questo?
So che i cavalli sono troppi per la caponord ma spero che cosi l'Aprilia in un eventuale rinovamento pensera seriamente a montare il paccheto della futura,e poi iniziate a mandare le vostre tarche via e-mail a tutti i concorenti perche non riuscirano a vedere neanche queste!!!!!
Comunque mi dispiace veramente che lo sviluppo della futura non ha piu l'attezione che ci vuole,perche per me è una gran moto.
Invece è in pieno aumento lo sviluppo della Caponord.Percio penso che noi siamo in una posizione importantissima per aiutare l'Aprilia.
Fattemi sapere.
A presto.
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

ciao Evan, io l'ho ritirata il 9 Marzo e per ora non ho notato nessuna vibrazione strana. Relativamente alla centralina mi pare di capire che le ultime modifiche abbiano migliorato la fluidità ma aumentato i consumi medi di benzina. Giusto? Se poi la smettesse di piovere potrei farci un pò di km per meglio verificare quello che dici... ...sono fermo a 3800, solo poche centinaia fatti dopo il raduno in Toscana. Vogliamo un pò di sole!!! :mad:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”