Comparativa maxienduro

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10261
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Messaggio da sergio »

Ciao avete letto la prova comparativa sulle maxienduro di Superwhells di questo mese?
Chi poteva avere il punteggio maggiore se non la caponord ?
E' pensare che ancora qualcuno la paragona alla gs,alla varadero addirittura la tdm 900.
Pazienza non sanno cosa si perdono.
Saluti a tutti sergio
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9429
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

come anche le altre :smile:
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 234
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
Località: Modena

Messaggio da evan »

Io da altri sono caraterizato fanatico quando queste cose l'avevo gia scritte ad altri forum.Ho avuto la fortuna di provare e confrontare certi "rivalli" e ho disengnata la mia idea per quello che valle la Caponord rispetto le altre.Solo cosi penso che uno puo avere un idea globale per una moto e non solo.Per fortuna anche altri test come adesso di superwheels mi danno raggione.Io spero che presto la "concorenza" riuscira a fare delle moto valide come la caponord perche cosi riusciremo a avere un mercato piu valido e naturalmente vedremo anche delle evoluzioni della nostra moto.su una cosa dobbiamo essere sicuri,che l'Aprilia dal momento che si e riuscita a fare una moto come la Caponord di numero uno in ogni caso fara di tutto per tenere quell posto.Per questo motivo con la nostra esperienza possiamo edobbiamo aiutare anche noi.
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9429
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

evan...abbiamo una missione...la conversione degli infedeli :wink:
peccato che tu non ci fossi in toscana!
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 234
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
Località: Modena

Messaggio da evan »

Mi dispiace tanto anche a me.Comunque ho capito una cosa.Chi sia attrato da questo marchio sene intende di moto e questo forse sia la cosa piu importante.
Spero che troveremo un'altra occasione a trovarci tutti insieme.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”