grande maneggevolezza.

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Ieri ho condotto Attila e Giovanna su Caponord in una stradina infima, brutta,rovinata, strapiena di tornanti e buche, una ex stradina militare di montagna x intenderci...
andava via molto meglio del mio pegaso :sad:
ok il manico..ma mi pare che sia incredibilmente maneggevole x quella mole
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da evan »

E vero la caponord è molto manegevole.Il vero forse "problema" si trova nella sua grande ciclistica quando in due sul sterato tocca troppo facilmente i pirulluni delle pedane e il cavalletto.
Non e che lo vuoi ma viene da solo gia che la curva la fa da sola!!!!
A presto
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

...già Giuliano, è proprio "molto" maneggevole! :grin:
...e "il manico" vorrebbe essere un pò più bravo! :wink:

ciao Evan, in due sullo sterrato tocca le pedane? :???:
...ma se io non tocco le pedane neanche sull'asfalto! :sad:
...vabbè, intanto rimane una gran moto, ed io imparo (forse :grin: )
Evan, che fai il 15-16/06? Saremo in parecchi sul lago di Garda :wink:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: attila il 2002-05-27 22:26 ]</font>
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da evan »

Putroppo se sia Venerdi-Sabbato saro a lavorare.
Mi dispiace veramente che su certi incontri non posso essere presente.Passienza,arivera il momento giusto.
Per il fatto che tocca io putroppo ho gia cambiato uno cavalletto laterale mangiato sul sterato verso seramazzone.Ma non fa niente.
Non ho avuto putroppo una tua risposta su la cosa che ti avevo chiesto.Comunque non fa niente,spero che presto rissolvero anche questo problemino.
A presto
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

evan guarda che siamo in giro anche la domenica 16 partendo dal basso lago di garda :grin: ...quindi ora cosa dici ??
vuoi veramente lavorare tutte quelle ore...?? ma quante caponord vuoi prenderti ?? :wink:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

evan guarda che siamo in giro anche la domenica 16 partendo dal basso lago di garda :grin: ...quindi ora cosa dici ??
vuoi veramente lavorare tutte quelle ore...?? ma quante caponord vuoi prenderti ?? :wink:
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

In data 2002-05-28 00:24, evan scrive:
Putroppo se sia Venerdi-Sabbato saro a lavorare.
Mi dispiace veramente che su certi incontri non posso essere presente.Passienza,arivera il momento giusto.
Per il fatto che tocca io putroppo ho gia cambiato uno cavalletto laterale mangiato sul sterato verso seramazzone.Ma non fa niente.
Non ho avuto putroppo una tua risposta su la cosa che ti avevo chiesto.Comunque non fa niente,spero che presto rissolvero anche questo problemino.
A presto
Ciao Evan, rinnovo l'invito di Bikelink, ci siamo anche Domenica. :wink:
Per quanto riguarda la risposta, non me ne ero dimenticato, ma quà piove sempre! Comunque fino ad ora non ho notato nessuna vibrazione, neanche in rilascio passando da 130-140 a circa 80-90 km/h come da te scritto...
Hai capito che cosa può essere?
...alla prossima...
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da evan »

Caro attila.Putroppo ancora non sono riuscito a capire perche la moto si comporta cosi.Comunque piu vibrazioni sento da 90km/h a 60km/h e in due sento poccissimi anche a 120Km/h e scendendo.Spero di risolverlo presto.Per il tuo rumore non ho capito bene cos'è.Poi per il giro raga io vado a letto alle 6:00 di matina a Domenica.Se ce la facci comunque vi raggiungo.
Caro Bikelink,magari se potessi comprare un altro paio di moto che nella testa e nelo cuore adesso dopo che le ho provate!!!!!!!
ma putroppo devo finire a pagare questa...
A presto amici
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”