ci sconfiffera poco (il colore),e devo dire che quando 3 anni fa, ho visto in concessionaria quella che poi sarebbe stata la mia cavalcatura, il valore aggiunto che ha contribuito a farmi innamorare, è stato proprio il colore della sella,quel bleue carta da zucchero per me era ed è veramente unico,purtroppo con il passare del tempo e dopo quasi 40,000 km. la sella pilota originale "visto anche il mio dolce peso 90kg."fisiologicamente tende ad infossare,ed il colore a scurire,cosa fare:visto che già di suo la sella originale era standa si ma bassa per me, mi sono deciso a comperare una sella RR alta e seminuova,ho portato il tutto presso "SR Sellerie di Ghedi Brescia" e che dire giudicate voi.
Lavori eseguiti:
Sfoderato ambedue le selle,
Ricostruita l'imbottiture,alzandola ulteriormente sul cavallo di seduta,
Rifoderata con tessuto di colore originale e due fasce laterali di color alluminio(tràit d'union con il longarone del telaio),
Tempo di lavorazione 20 giorni,
Costo complessivo 150,00 euri (la sella sono andato io a portarla ed a prenderla) dite voi....

Uploaded with ImageShack.us

Che dire per me è un lavoro fatto di fino da persone giovani preparate e competenti,curato nelle finiture ed ad un prezzo più che onesto,perciò per me è ok.
Lampi