aggiornamento mappatura centralina

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

...notizia fresca fresca da fonte ufficiale: le centraline della CN aventi numero di telaio inferiore a 990 (ultime tre cifre) hanno una mappatura "vecchia". :wink:. Porc! ma l'ho acquistata solo tre mesi fa!
Ehi Evan, Gigabike ecc... e le vostre? Quanto vecchie sono? Che ne sapete sull'argomento? :salta:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
attila
STAFF
STAFF

Messaggio da attila »

In data 2002-06-11 21:51, attila scrive:
...notizia fresca fresca da fonte ufficiale: le centraline della CN aventi numero di telaio inferiore a 990 (ultime tre cifre) hanno una mappatura "vecchia". :wink:. Porc! ma l'ho acquistata solo tre mesi fa!
Ehi Evan, Gigabike ecc... e le vostre? Quanto vecchie sono? Che ne sapete sull'argomento? :salta:
...aggiungo nella speranzosa attesa di vs. riscontri: la mappatura aggiornata si chiama PS231192. Essa migliora l'erogazione ai medio bassi regimi e dà un motore generalmente più "rotondo". La rimappatura viene eseguita dal concessionario, tramite uno strumento prodotto dalla TEXA che si chiama Axone.
Non resta nient'altro da fare che verificare l'avvenuto aggiornamento... :wink:
Lamps rimappati!!! :roll:
Mandi!

"black snaky"
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da evan »

Praticamente la nuova mapatura ti aumenta il co.Il mio conc mela messa quasi a 4-4,5% e la moto e fluida su tutti i reggimi,solo che se la tiri troppo brucia molto di piu di carburante...Purtroppo non possiamo avere tutto. Sto ancora cercando di risolvere il problemino con le vibrazioni del manubrio tra 60 a 90 Km/h.Se sapete qualcosa oppure qualcuno di voi ha lo stesso problema fattemelo sapere.
Un lamps.
attila
STAFF
STAFF

Messaggio da attila »

In data 2002-06-28 14:26, evan scrive:
Praticamente la nuova mapatura ti aumenta il co.Il mio conc mela messa quasi a 4-4,5% e la moto e fluida su tutti i reggimi,solo che se la tiri troppo brucia molto di piu di carburante...Purtroppo non possiamo avere tutto. Sto ancora cercando di risolvere il problemino con le vibrazioni del manubrio tra 60 a 90 Km/h.Se sapete qualcosa oppure qualcuno di voi ha lo stesso problema fattemelo sapere.
Un lamps.
Ciao Evan, bentornato! Sai dirmi anche "quanto" sono cambiati i consumi?Mi dispiace sentire che hai ancora quelle vibrazioni, hai provato a verificare bene la gomma e relativa equilibratura? Mah... :???:
Mandi!

"black snaky"
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da evan »

Appena controlero ti diro per i consumi.Per quello che riguarda le vibrazioni adesso andro in meccanico amico mio a fare controlli piu " severi ".
A presto
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Una domanda: la nuova mappatura è un acosa che rientra nella garanzia o è semplicemente una richiesta che devo fare all'officina e poi pagare?
attila
STAFF
STAFF

Messaggio da attila »

...consegnata stasera al conc. per tagliando dei 7.500 ed aggiornamento. Ritiro previsto Sabato...
vi terrò informati :smile:
Mandi!

"black snaky"
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da evan »

Discorso mapatura e consumi.La mia con questa mapatura non ariva per niente 17km/l come diceva sul motorweels.Comunque su un percorso di 200km misti ( in cita, fuori cita,in uno o in due,viaggiando fino a 120km/h oppure 190km/h,e con qualche tirata al limite di 2-3 marce,la mia e arivata in 14km/l.Penso che tutto sommato va bene,pensando che in cita adeso poso stare anche soto i 2000giri!!!!!!!
A presto
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

La mia è di quelle vecchie (acquistata fine novembre 2001). Numero telaio che finisce con 660. Prossimo tagliano imminiente (sono a quasi 22.000 km). Chiederò aggiornamento anche se mi preoccupano i consumi che ora sono strepitosi. Non sento mancanza della possibilità di scendere a 2000 giri perché provengo da enduro monocilindrica e sotto i 3000 non scendevo mai. Farovvi comunque sapere.
Ciao
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Lo strumento citato dal nostro Attila è visibile al seguente indirizzo
http://www.fasangas.it/texa/axone.htm

ciao
attila
STAFF
STAFF

Messaggio da attila »

Eccomi reduce dal ritiro della CN dopo il tagliando dei 7500. Mi ha confermato il conc. che avevo già la nuova mappatura malgrado il numero di telaio più vecchio. :???: Dato che l’ho ritirata a metà Marzo mi dicono che lo aveva sicuramente già fatto Aprilia. a ri- :???: che fare se non credergli? Sino ad ora sono stati sempre impeccabili, anche se un pò cari (in effetti non avevo grandi lamentele da fare, ma credevo che fosse ulteriormente migliorabile ai bassi regimi).
Per quanto riguarda i consumi sono anch’io intorno ai 15 km/l, che oscillano a seconda dell’utilizzo dai 12 ai 18 km/l :salta:
Teniamoci aggiornati!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: attila il 2002-07-06 18:00 ]</font>
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”