Come avevo annunciato nella mia presentazione oggi ho visto una probabile candidata:

Shot at 2011-10-14
Si tratta di un modello del 2005 con 38.000 km, ABS, paramotore, cavalletto centrale, parafanale e supporti GiVi per valige e bauletto.
Il prezzo richiesto si aggira intorno a € 4.300 trattabili a cui eventualmente sottrarre il costo di una "messa a punto" necessaria,
secondo il proprietario, per un lungo periodo di inattività (usa giornalmente una Transalp... più consona alla città ed alla sua statura).

Shot at 2011-10-14
La moto mi appare in buone condizioni, si avvia immediatamente e non presenta segni di cadute o altro, cupolino e faro sono privi di graffi, come anche il quadro strumenti ed il resto delle parti esposte. Gli steli della forcella sono privi di graffi o striature ed i cerchioni non hanno punti di ruggine.
Questa sporcizia sul motore indica forse un anomalo trasudamento di olio?

Shot at 2011-10-14
La catena ha bisogno di essere regolata o la sua lentezza indica la prossima sostituzione?

Shot at 2011-10-14

Shot at 2011-10-14
Ovviamente la moto mi piace molto... ma voglio fare la scelta giusta.
La prossima settimana avrò la possibilità di provarla su strada e di farla vedere ad un meccanico di fiducia.
I miei dubbi sottolineano la mia inesperienza... quindi vi chiedo consigli e suggerimenti.
A presto,
Domenico