La CN piu' veloce del mondo ? la mia !!!!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
spellbound
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da spellbound »

Ebbene si, ieri il mio indicatore di velocita' ha fatto il 'doppio giro', ovvero la bellazza di 480 kmh, non male vero ?
credo sia irrimediabilmente andato, da fermo segna 80 kmh, domani mi tocchera' andare dal conc, spero non vogliano lasciata la moto per molto tempo. Mi rode parecchio, con le jap mai avuto inconvenienti del genere e ne ho avute parecchie.
Pazienza, niente e' perfetto :wink:
Bye
Spellbound
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

certo...se me lo dicevi prima la xl la regalavo a te anzichè a mio cognato... :wink:
così ti divertivi un po' e ti ricredevi..
sulla perfezione...dei serbatoi e marmitte bucate e dei carburatori che perdono benzina ...
spellbound
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da spellbound »

Ieri ci ridevo su, oggi sono veramente inca##@to, mi e' stato detto dal concessionario che probabilmente deve essere sostituito 'TUTTO IL CRUSCOTTO' !!!!!!
domani, dopo avere contattato Aprilia, mi dara' conferma.
Onestamente la cosa mi stranizza un po', mi sembra una cosa esagerata, tutto il resto funziona alla perfezione, per quello che e' la mia minima esperenzia sembrerebbe un guasto della meccanica dell'indicatore.
Staremo a vedere........
Bye
Spellbound
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

...io applicherei il sano principio che finchè è garanzia si arrangi Aprilia a scegliere cosa cambiare. L'importante è che il lavoro sia fatto in modo "perfetto" ed in tempi decenti (pensa a quanta gente non ottiene neanche quello...) :salta:
D'altronde piuttosto che pagare enne ore di manodopera Aprilia preferirà sicuramente sostituire la parte intera! Chiedi se il conc. ti regala il pezzo guasto, così magari ti torna utile in futuro... :wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”