Pagina 1 di 1

Inviato: domenica 30 giugno 2002, 17:18
da spellbound
Ebbene si, ieri il mio indicatore di velocita' ha fatto il 'doppio giro', ovvero la bellazza di 480 kmh, non male vero ?
credo sia irrimediabilmente andato, da fermo segna 80 kmh, domani mi tocchera' andare dal conc, spero non vogliano lasciata la moto per molto tempo. Mi rode parecchio, con le jap mai avuto inconvenienti del genere e ne ho avute parecchie.
Pazienza, niente e' perfetto :wink:
Bye
Spellbound

Inviato: lunedì 1 luglio 2002, 18:47
da bikelink
certo...se me lo dicevi prima la xl la regalavo a te anzichè a mio cognato... :wink:
così ti divertivi un po' e ti ricredevi..
sulla perfezione...dei serbatoi e marmitte bucate e dei carburatori che perdono benzina ...

Inviato: lunedì 1 luglio 2002, 21:54
da spellbound
Ieri ci ridevo su, oggi sono veramente inca##@to, mi e' stato detto dal concessionario che probabilmente deve essere sostituito 'TUTTO IL CRUSCOTTO' !!!!!!
domani, dopo avere contattato Aprilia, mi dara' conferma.
Onestamente la cosa mi stranizza un po', mi sembra una cosa esagerata, tutto il resto funziona alla perfezione, per quello che e' la mia minima esperenzia sembrerebbe un guasto della meccanica dell'indicatore.
Staremo a vedere........
Bye
Spellbound

Inviato: lunedì 1 luglio 2002, 23:50
da attila
...io applicherei il sano principio che finchè è garanzia si arrangi Aprilia a scegliere cosa cambiare. L'importante è che il lavoro sia fatto in modo "perfetto" ed in tempi decenti (pensa a quanta gente non ottiene neanche quello...) :salta:
D'altronde piuttosto che pagare enne ore di manodopera Aprilia preferirà sicuramente sostituire la parte intera! Chiedi se il conc. ti regala il pezzo guasto, così magari ti torna utile in futuro... :wink: