PRO:
-Agilità ed immediata confidenza che trasmette
-Un gran motore,con un gran tiro ad ogni regime(migliore di Ducati 1000 a mio avviso)
-Comodità di guida e del passeggero
CONTRO:
-Consumi forse un pelino sopra la media(ma qualche volta ci ho dato qualche tiratina

-Indicatore della benza non troppo preciso
-peso da ferma nelle manovre da fermo
-A volte faccio fatica a trovare la folle arrivando dalla 1^ marcia,come quasi che si impuntasse per andare in folle..ma magari sono io anche se con la ducati non mi capitava!
Della mia Capo ne sono stra contento,mi piace e mi ha letteralmente rubato il cuore grazie alla sua guida assolutamente fantastica..
la mia è un 2003 ed ha 40000 km,e credo che non abbia assolutamente nulla da invidiare alla blasonata BMW gs...ma come ha fatto a non avere successo??!!!mah...
Ora mi sta venendo già la scimmia per migliorarla esteticamente,tipo anodizzare i cerchi di nero,e magari dare una rifrescata alla verniciatura personalizzandola..vediamo come sono le finanze più avanti..ora non ho tempo di lasciarla "tranquilla"!!

sono a disposizione per ogni consiglio e suggerimento estetico che vi sentite di dare eh...li accetto ben volentieri!
Ringrazio tutti voi del forum perchè ho trovato e trovo info utili spulciando qua e là...
holaaaaaa