Corsica
-
- NIUBBO
- Moto: Caponord 1000
Corsica
Ragazzi fra qualche giorno partirò con la mia Capo alla volta della Corsica. Primo grande viaggio in moto . Mi hanno detto che è meravigliosa. Spero solo nel tempo che a quanto pare quest'anno è molto imprevedibile. Comunque un po' d'acqua non mi fermerà. Ho solo un po' di dubbi sui percorsi. Qualche suggerimento da chi ci è stato?
- massimo382
- GRAN TALEBANO 2015
Re: Corsica
con la funzione cerca troverai un topic in cui ne abbiamo parlato da poco
buona strada !!!!
per parte mia posso solo dirti che mi è piaciuto più l'interno che le coste, bellissime per carità, ma insomma in Italia c'è di meglio lungo lo stivale e nelle isole
buona strada !!!!
per parte mia posso solo dirti che mi è piaciuto più l'interno che le coste, bellissime per carità, ma insomma in Italia c'è di meglio lungo lo stivale e nelle isole

-
- NIUBBO
- Moto: Husaberg
Re: Corsica
Fai il deserto degli Agriati, ossia la strada che va da s.florent a ile rousse. Il dito invece è un pò lungo perché ha un mucchio di "fiordi" e tocca farlo tutto a zig zag 
Il versante est è praticamente strada dritta, il versante ovest a scendere verso porto e aiaccio è tortuoso e con manto irregolare.
Passando per il centro fai anche dei tratti con un paesaggio che pare alpino, merita.
Questi i miei ricordi, cmq bellissima e con poco traffico.
Buona Corsica!

Il versante est è praticamente strada dritta, il versante ovest a scendere verso porto e aiaccio è tortuoso e con manto irregolare.
Passando per il centro fai anche dei tratti con un paesaggio che pare alpino, merita.
Questi i miei ricordi, cmq bellissima e con poco traffico.
Buona Corsica!