Consiglio acquisto Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
fabio70
NIUBBO
NIUBBO
Moto: aprilia shiver

Consiglio acquisto Caponord

Messaggio da fabio70 »

Ciao a tutti, prima di tutto ringrazio il forum per tutto quello che in questi giorni sto leggendo e scoprendo di questa moto (pregi e difetti). Vorrei impadronirmi di un esemplare vecchiotto e vi chiedo chiedo di darmi qualche consiglio per capire se possa essere una buona occasione.
La moto è una 2001 con quasi 40.000km, esteticamente ben tenuta con aggiunta di plexi maggiorato,tris di valigie e paracarena; mono appena revisionato e con molla nuova, regolatore di tensione sostituito da pochi mesi,dischi freno margherita, trasmissione finale da sostituire tra un 1000km (ad occhio).
Sono sicuro che mi divertirei alla guida e mi potrebbe portare lontano senza stancarsi anche in coppia :cn: , mi preoccupa abbastanza la "fragilità" del tristemente noto impianto elettrico..
Insomma mi piacerebbe molto però :roll: ........... datemi qualche buon consiglio :segreto:
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Re: Consiglio acquisto Caponord

Messaggio da roby60 »

se è come dici e il prezzo è giusto vai pure,per i problemi elettrici si sistemano. :ciao:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da cricos »

Ciao ! Stai tranquillo ,Il forum ha la capacità di fare terrorismo psicologico ! :)
Una CN con 40.000 km ha appena finito il rodaggio !Poi mi sembra ben accessoriata... Penso che le cose basilari siano già state modificate in quest'anni ! Cmq se non fosse così con poco tempo risolvi il tutto ! La mia è una 2007 ed ho solo fatto la modifica all'impianto di ricarica ,raccordi benzina in metallo e relè d'avviamento, bobine e regolatore ancora di fabbrica .
Lamps ! Cris
CN - BIANCO VENICE 2007
fabio70
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da fabio70 »

Metto il link dell'annuncio così, magari, potete aiutarmi a scacciare i miei dubbi:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... htm?last=1

L'attuale possessore mi ha detto di essere iscritto a questo forum, anche se non molto attivo. Purtroppo non ricordo il suo nick....
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

chiedi a el caiman se ti fa il piacere di andare a,visionarla,non abita lontano. :ciao:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Andrea66
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Caponord 2002 Sgarbatona

Messaggio da Andrea66 »

Ciao.
Il prezzo è buono per quello che ha.
Unico dubbio i dischi a margherita...
Li avrà cambiati perchè gli piacevano o i km non sono quelli?
I km sono pochi per finire i dischi originali...
L'emejciaverchesteravaddar......

...con me fattura più Brembo che Agip... :-)

Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Il prezzo é buono (secondo me quella di Ack che era in vendita anche qui sul mercatino era perfetta...) non mi preoccuperei troppo della relazione Chilometri/dischi margherita: li avrà voluti sostituire per migliorare l'impianto.... oppure nei paraggi del Vicentino ce ne sono di montagne scendendo dalle quali basterebbero anche 40.000 Km per dare ai dischi una bella strigliata (non finirli, ma da aver voglia di cambiarli si...)

La mia esperienza (se può servire...)
Caponord prodotta nel 2001, immatricolata nel maggio 2003, poche necessarie modifiche in economia all'impianto elettrico (di cui probabilmente già saprai....) e siamo ancora in strada insieme !!! :egizio:
:ciao2:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
franar
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: aprilia caponord 03
Tel: 3933692267

Messaggio da franar »

vedi anche quella di alex007 è in vendita qui sul forun ne vale la pena a tutte le mdifiche fattee inserti in carbonio :ok:
Immagine
fabio70
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da fabio70 »

Voglio ringraziare tutti quelli che mi stanno dando supporto. A dire il vero la Capo non è che mi faccia impazzire esteticamente (la linea effettivamente, ad oggi, è piuttosto datata) ma è il modello che si avvicina di più a quelle che ho definito come le mie future esigenze motociclistiche, oltre ad essere a portata del mio,limitato, budget. Ora spero di portare a buon fine la trattativa per la vendita della shiver che mi ha accompagnato in questi ultimi 6 anni e mi ha fatto conoscere tanti nuovi amici, con i quali abbiamo formato un piccolo ma unito gruppo :birra: . Se dovessi riuscire nell'acquisto della caponord spero di conoscere anche molti di questo forum e fare qualche bella "scampagnata".
Moma ha scritto:non mi preoccuperei troppo della relazione Chilometri/dischi margherita: li avrà voluti sostituire per migliorare l'impianto.... oppure nei paraggi del Vicentino ce ne sono di montagne scendendo dalle quali basterebbero anche 40.000 Km per dare ai dischi una bella strigliata (non finirli, ma da aver voglia di cambiarli si...)
Ciao Moma, sì, effettivamente da qui in poco più di un'oretta di strada si arriva sui più bei passi dolomitici, e con questa apriliona dev'essere una gran soddisfazione dar la paga a qualche SS su quei tornanti....
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”