Buongiorno a tutti, ho provato a buttare un'occhio ma non trovo nulla al riguardo, mi hanno regalato una sella posteriore (nera)della capo 1000 vorrei montarla sulla mia rr ma vorrei farla ricoprire con un colore simile all'originale color sabbia. Avete quache nominativo che non costi una follia?
Ringraziamenti anticipati.
[emoji106]
Ricopertura sella RR
- Blu
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord RR 2004
- Tel: 33cinque73due9sette77
Ricopertura sella RR
Buoni Km a tutti.
Blu
"Per certi viaggi non si parte mai quando si parte. Si parte prima. A volte molto prima"
tratto da: Se ti abbraccio non aver paura. (libro di "moto" che mi è piaciuto molto)
Blu
"Per certi viaggi non si parte mai quando si parte. Si parte prima. A volte molto prima"
tratto da: Se ti abbraccio non aver paura. (libro di "moto" che mi è piaciuto molto)
- bat21rsv
- FRENO BENE
- Moto: Aprilia etv1000 Caponord 2004
Re: Ricopertura sella RR
Sei troppo lontano da me .... mi sono fatto fare le selle con le imbottiture su misura e con rivestimento differenziato in antiscivolo per 250€ complessivi ....
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....

- Blu
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord RR 2004
- Tel: 33cinque73due9sette77
Re: Ricopertura sella RR
Grazie a tutti x reply e messaggi vari. Alla fine ho trovato uno comodo a pd.. domani mi dicono il nome della ditta... ciao a tutti.
Buoni Km a tutti.
Blu
Blu