Controlli pre-acquisto
-
- NIUBBO
- Moto: falco
Controlli pre-acquisto
Ciao A tutti, allora ho letto un pò in giro e mi sono fatto un'idea generale della qualità della moto, poche rogne generalmente relegate attorno all'impianto elettrico, anche se ho notato che in molti dicono di aver già risolto tali problemi, ora, oltra a questo, ci sono altri problemi ricorrenti? Tipo, il telaietto posteriore, visto che spesso si usanto bauletto e valige, ha zone di criticità che potrebbero essere lesionate, o di cui si conosce una certa casistica in tal senso? Oltre ai problemi tipici del v60, tipo la ruota libera un pò fragile, ci sono altre zone che vanno tassativamente controllate sulla capo? Ve lo chiedo perch? ho trovato una rally raid del 2006 a 2800 con poco più di 50.000 km , sembra buona, ma ho parlato con il conce che l'ha in conto vendita, e mi ha detto che ha gomme finite, trasmissione finita, da tagliandare, revisionare, e, a sto punto, credo che anche su mono e forche ci sarà da mettere le mani,in più non è mai stato fatto nessun adeguamento dell'impianto elettrico insomma altri 1000 euro almeno, lunedi mattina vado a vederla,punterò al ribassone, previo controllo che le condizioni non siano peggiori di quelle illustratemi.
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Re: Controlli pre-acquisto
Io se ti interessa una completamente revisionata vendo Quesra.
Devi solo accenderla e partire...
Devi solo accenderla e partire...
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: ETV 1000
- Tel: 3805880636
Prendi quella di Simone (skorpio). Non hai bisogno di fare nessun controllo visto che è garantita dopo tutta l'esperienza sua maturata su questa moto, ha tutti i problemi risolti e non ti devi rompere la testa per fare i lavori del caso per eliminare i difetti di fabbrica. E poi, se ti fai due conti, ai 2800e, se ci metti tutto quello che serve superi i 4k e devi stare anche qualche mese con la moto smontata. Io non la vedo tanto un affare da come sta messa...

-
- CURVO BENINO
quella di Skorpio è tutta aposto con le modifiche che servono accendi e vai alla grande senza problemi
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Mi fate arrossire, troppo buoni. 

Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

- lucky
- PIEGO BENE
Quotorost73 ha scritto: quella di Skorpio è tutta aposto con le modifiche che servono accendi e vai alla grande senza problemi

-
- NIUBBO
- Moto: falco
Purtroppo la mia scimmia interna mi permette di acquistare solo moto su cui poi sarò io a metterci le mani
, scherzi a parte, non dubito che sia un mezzo ultravalido, ma per me il 50% del gusto e cucirsela addosso secondo le proprie esigenze, un vestito fatto a mano e perfetto, ma attagliato per qualcun altro rimane un vestito perfetto e bellissimo ma che su di me cade male,
per farvi capire, queste due solo la raptor e la falco, appena acquistate e dopo qualche tempo mi piace troppo smanettarci sopra, preferisco magari scannarmi sul prezzo per un mezzo con qualche difetto per poi rimetterlo su a mio gusto.

per farvi capire, queste due solo la raptor e la falco, appena acquistate e dopo qualche tempo mi piace troppo smanettarci sopra, preferisco magari scannarmi sul prezzo per un mezzo con qualche difetto per poi rimetterlo su a mio gusto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- PIEGO BENE
Allora la moto giusta per te da acquistare è la prima di cui hai detto. Quella di skorpio è la capo di un aotriano da tanti anni. Se fossi io prenderei la sua ad occhi chiusi. Anche perché secondo me il vestito cucito addosso è la capo. I problemi tipici che ha non riguardano la personalizzazione ma sono comuni a tutte le caponord. Risolti quelli (e quella di skorpio li ha risolti)partono le altre scimmie e qui ne puoi trovare tante. ... Giampy in testa.....e contribuire anche tu con le tue.
In ogni caso Buon acquisto.

In ogni caso Buon acquisto.

-
- NIUBBO
sto valutando l'acquisto di un r1150gs...ma guardandomi intorno ho visto che si trovano dei buono CN a prezzi decenti...qualche annetto fa stavo per comprarne una perche mi è sempre piaciuta...poi presi un varadero a carburatori...stavolta vediamo come finisce...io sono toscano avevo visto la moto di skorpio...ma (provocazione) 80000 km non sono tanti/troppi???
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Non dovrei dirlo io, ma ci sono molti che li hanno già abbondantemente superati. Il motore della capo è il suo fiore all'occhiello.
Io posso solo consigliarti di provarla.
Io posso solo consigliarti di provarla.

- roby60
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: caponord rossoflame
Ahahahahh 80mila!!!!!appena finito.il rodaggio...
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Con questa.......... non devi fare nulla....ho già fatto tutto io !!!!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 723666.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 723666.htm