Acquisto Caponord 2003
-
- NIUBBO
Acquisto Caponord 2003
Buonasera amici e ben trovati. Mando a tutti un caro rinnovato saluto. È un pò di tempo che non scrivo ma vi ho sempre letto.con grande interesse.
Dopo aver venduto (a malincuore) la mia transalp anniversario del 1999, vorrei acquistare una Caponord 1000.
Ho trovato un accordo con un venditore privato per una Caponord del 2003 a 1500 euro ma con 95000 km.
Cosa faccio? Vorrei sentire i vostri pareri di esperti!
La moto è ad Ancona mentre io sono a bari.... Magari se qualcuno degli altri amici è del.posto potrebbe farmi la cortesia (ben ricambiata da una birra fresca!!!!) di dare un'occhiata!
Grazie auguri di buone feste
Francesco
Dopo aver venduto (a malincuore) la mia transalp anniversario del 1999, vorrei acquistare una Caponord 1000.
Ho trovato un accordo con un venditore privato per una Caponord del 2003 a 1500 euro ma con 95000 km.
Cosa faccio? Vorrei sentire i vostri pareri di esperti!
La moto è ad Ancona mentre io sono a bari.... Magari se qualcuno degli altri amici è del.posto potrebbe farmi la cortesia (ben ricambiata da una birra fresca!!!!) di dare un'occhiata!
Grazie auguri di buone feste
Francesco
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Re: Acquisto Caponord 2003
Presente! Io sto ad Ancona e quindi non avrei alcun problema ad andare a vedere il mezzo. Per giunta, sono stato possessore di caponord (del 2003) per circa 9 anni e quindi la conosco bene. Dammi le coordinate o fammi sapere come andare a vedere la moto e poi ti farò sapere.pulp1975 ha scritto:La moto è ad Ancona mentre io sono a bari.... Magari se qualcuno degli altri amici è del.posto potrebbe farmi la cortesia (ben ricambiata da una birra fresca!!!!) di dare un'occhiata!
Se mi vuoi chiamare per tel.... 349-8419586.
Ciao
Andrea/Silver
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
- GioSolo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
quoto alla grande l'amico RosarioROSARIO ha scritto: E qui si dinostra la Grande Famigghia![]()
![]()
grandissimo Silver...

GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!

-
- NIUBBO
Ti ringrazio moltissimo per la disponibilità mostrata. Prima di darti qualsiasi incomodo, voglio capire meglio le reali intenzioni del proprietario. In ogni caso, ciò che mi spaventa sono i 3 proprietari passati e i 96.000 km..... Non vorrei mettere su un'impresa, salire ad Ancona e trovarmi con una moto da rifare.SILVER ha scritto:Presente! Io sto ad Ancona e quindi non avrei alcun problema ad andare a vedere il mezzo. Per giunta, sono stato possessore di caponord (del 2003) per circa 9 anni e quindi la conosco bene. Dammi le coordinate o fammi sapere come andare a vedere la moto e poi ti farò sapere.pulp1975 ha scritto:La moto è ad Ancona mentre io sono a bari.... Magari se qualcuno degli altri amici è del.posto potrebbe farmi la cortesia (ben ricambiata da una birra fresca!!!!) di dare un'occhiata!
Se mi vuoi chiamare per tel.... 349-8419586.
Ciao
Andrea/Silver
La disponibilità del gruppo resta inarrivabile.
-
- NIUBBO
Ho avuto l'elenco delle.modifiche fatte
per migliorare e risolvere i problemi della moto dal precedente proprietario :
Sella confort in Gel
Sospensioni rifatte
Tubi freno in treccia
Pinze e dischi Aprilia Tuono
Voltometro con indicatore di marcia inserita
Cupolino maggiorato GIVI
Telaietto baule
Telaietti laterali
Impianto elettrico sotto la sella
Che mi dite?
La verità è che sono un pochino titubante nell'arrivare ad Ancona e tornare indietro su una moto non mia è di cui non conosco la storia.
Dovrei noleggiare un furgone (esistono con la rampa per moto?) e fare tutto in giornata. Mah!?
Sella confort in Gel
Sospensioni rifatte
Tubi freno in treccia
Cupolino maggiorato GIVI
Telaietto baule
Telaietti laterali
Che mi dite?
La verità è che sono un pochino titubante nell'arrivare ad Ancona e tornare indietro su una moto non mia è di cui non conosco la storia.

Dovrei noleggiare un furgone (esistono con la rampa per moto?) e fare tutto in giornata. Mah!?

-
- NIUBBO
Ho avuto l'elenco delle.modifiche fatte
Sella confort in Gel
Sospensioni rifatte
Tubi freno in treccia
Cupolino maggiorato GIVI
Telaietto baule
Telaietti laterali
Che mi dite?
La verità è che sono un pochino titubante nell'arrivare ad Ancona e tornare indietro su una moto non mia e di cui non conosco la storia.
N.b.: non ho detto che la venderebbe per 1500€ passaggio escluso
Sella confort in Gel
Sospensioni rifatte
Tubi freno in treccia
Cupolino maggiorato GIVI
Telaietto baule
Telaietti laterali
Che mi dite?
La verità è che sono un pochino titubante nell'arrivare ad Ancona e tornare indietro su una moto non mia e di cui non conosco la storia.

N.b.: non ho detto che la venderebbe per 1500€ passaggio escluso
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ciao,secondo me non fai un buon acquisto(parere personalissimo),leggendo le migliorie eseguite,mancano l'essenziale,ossia regolatore cambiato ossia Mosfet,attacchi e tubo benzina in metallo,relè di accensione maggiore ecc,ci ssono vari optional,che sicuramente fanno comodo,ma non .....essenziali per la sicurezza di viaggiare...E onestamente con quei km.
Il prezzo è allettante,indubbiamente,ma ne vale veramente la pena poi smadonnare???
Con qualcosa in più...
non tanto...trovi sicuro di meglio.
Poi se trovi qualcosa di qualcuno del forum...sei a cavallo sul serio.
Non so copiarti il link,ma ne trovi una in Toscana versione abs a 2440€
Oppure una a Gallarate(seria).....E anche il proprietario è masculo
Il prezzo è allettante,indubbiamente,ma ne vale veramente la pena poi smadonnare???
Con qualcosa in più...

Ultima modifica di ROSARIO il mercoledì 28 dicembre 2016, 12:16, modificato 1 volta in totale.

- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ribadisco la mia disponibilità ad andarla a controllare, anche per vedere come è messa la carrozzeria, le gomme, la catena di trasmissione, eventuali trafilaggi ecc. Se poi il proprietario mi facesse buttare un occhio sul libretto potrei anche vedere i nominativi dei precedenti proprietari e, chissà, magari conoscerne qualche d'uno a cui chiedere "referenze". Se la moto ha girato in zona (visto il numero limitato di Capo ) tutto è possibile.
Per il resto certo che trovi furgoni con rampa ma al limite prendi due ponti di legno e la rampa è fatta. Comunque Ancona - Bari è una distanza ridicola per la Capo (tempo permettendo).
Ciao.
Per il resto certo che trovi furgoni con rampa ma al limite prendi due ponti di legno e la rampa è fatta. Comunque Ancona - Bari è una distanza ridicola per la Capo (tempo permettendo).
Ciao.
-
- NIUBBO
Anche io sono un po' perplesso! Mi attira solo il prezzo, infatti.ROSARIO ha scritto: Ciao,secondo me non fai un buon acquisto(parere personalissimo),leggendo le migliorie eseguite,mancano l'essenziale,ossia regolatore cambiato ossia Mosfet,attacchi e tubo benzina in metallo,relè di accensione maggiore ecc,ci ssono vari optional,che sicuramente fanno comodo,ma non .....essenziali per la sicurezza di viaggiare...E onestamente con quei km.
Con qualcosa in più...non tanto...trovi sicuro di meglio.
Mi sapresti dire su che sito hai visto questa moto?
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
Certo...su subito.it
Quella di Gallarate è di un amico del forum....ci metterei entrambe le mani sul fuoco che è ottima.
Quella Toscana....Vedo l'adesivo sul cupolino Aotr,quindi presumo sia uno di noi.
viewtopic.php?f=15&t=41838#p797006
Quella di Gallarate è di un amico del forum....ci metterei entrambe le mani sul fuoco che è ottima.
Quella Toscana....Vedo l'adesivo sul cupolino Aotr,quindi presumo sia uno di noi.
viewtopic.php?f=15&t=41838#p797006
Ultima modifica di ROSARIO il mercoledì 28 dicembre 2016, 14:11, modificato 1 volta in totale.

- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Quella in toscana è di Capofelice. .. per entrambe vai sul sicuro! !!
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
-
- NIUBBO
Ma questa costa 4000 euro, quella la prenderei a 1500....Monykawa ha scritto: Quella in toscana è di Capofelice. .. per entrambe vai sul sicuro! !!
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
Tu hai ragione.....Ma i vecchi non sbagliano mai....tanto spendi....tanto hai.pulp1975 ha scritto:Ma questa costa 4000 euro, quella la prenderei a 1500....Monykawa ha scritto: Quella in toscana è di Capofelice. .. per entrambe vai sul sicuro! !!
Cu nascuta na regna

-
- NIUBBO
Andrea / silver non so se sono riuscito a mandarti il messaggio in privato. Come posso fare a contattarti via mai?