ramon 26 ha scritto: in pratica dovrebbe pagare lui me per portarla via

!
scusatemi, ma con i vari optional montati e i suoi 45.000 km quanto vale??
Secondo me non vale più di 2500...3000 max.....ma vedo che è(oppure è stata) di un AOTRiano....
Io la mia Abs 2004 l'ho presa nel 2011 con 4.000 km a 4500€ + passaggio ma l'ho presa da un venditore, quindi da un privato avrei risparmiato almeno 500€.
Trovarne una con pochi chilometri è sempre più difficile man mano che il tempo passa.....ma non impossibile, quindi non mi scoraggerei, meglio cercare a lungo che prendere mezzi usurati!!
Considera che se ne trovi una + o - mai utilizzata (sono rare ma forse ancora esistno), a parità di prezzo, guadagni circa 5/6 anni di utilizzo medio.
Nel mio caso, la moto era stata ferma molto tempo (è stata cambiata la pompa benzina dal concessonario perchè si era arrugginita nel serbatoio) ma i km erano reali (gomme marcate 2003!!!Cioè prodotte un anno prima della moto stessa)....inoltre, un indicatore dei pochi km reali percorsi (sul modello ABS) è dato dalla tubazione del freno posteriore che è per 2/3 in tubetto di acciaio zincato oro: la zincatura diventa subito scura a contatto con le intemperie, quindi se vedi oro (com'era nel mio caso).....i km sono davvero pochi.