continental Conti Road Attak 2 EVO

Rispondi
Avatar utente
AlexETV
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2016, 15:29
Moto: CAPONORD

continental Conti Road Attak 2 EVO

Messaggio da AlexETV »

ciao, vorrei dei pareri su queste gomme ke vorrei montare sulla mia CAPO, qualcuno le ha provate E STUDIATE profondamente? ke ne pensate, sono uno ke macina molti km non faccio off road xo voglio stabilita a alte velocita e sul bagnato. POSSONO ANDARE? hanno una carcassa dura o morbida? PREFERIREI DURA, visto ke carico molto!! :help: :help:
Avatar utente
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Messaggi: 6525
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Località: Serravalle Scrivia (AL)

Re: continental Conti Road Attak 2 EVO

Messaggio da Monykawa »

Ciao Ale, premetto che non ho una Caponord, ma una Kawasaki Er6 n.... quindi moto molto differente dalla tua...
Cmq, io sono anni che monto le Road Attack, dalle prime alle 2 ed ora penso di passare alle 3...ho usato anche le Sport...
Fra tutti i tipi di gomma che ho provato, per me sono le migliori, si scaldano subito, sul bagnato zero problemi...
Se non sbaglio Megagin le monta sulla sua Caponord...

Per quanto riguarda la carcassa... domanda troppo tecnica per me... :uaz: :uaz: :uaz:
mi sembra che ci sia il modello rinforzato per moto di grossa cilindrata, tipo BMW, che le monta di serie su alcuni modelli...cmq se guardi il sito trovi tutte le indicazioni...

Spero, nel mio piccolo, di esserti stata d'aiuto...
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Avatar utente
ELBANO
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 11:49

Re: continental Conti Road Attak 2 EVO

Messaggio da ELBANO »

Ciao Alex..

Sembra che tra un po'...tipo settembre se non ricordo male...esca la misura per il posteriore per la Caponord 150/70/17 ...della Conti Road Attack 3....adesso c'è in commercio solo quella anteriore...

Se non sei proprio alla frutta...io aspetterei...

Elbano
...Carbonaro DOCG...
Avatar utente
AlexETV
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2016, 15:29
Moto: CAPONORD

Re: continental Conti Road Attak 2 EVO

Messaggio da AlexETV »

Monykawa ha scritto: Ciao Ale, premetto che non ho una Caponord, ma una Kawasaki Er6 n.... quindi moto molto differente dalla tua...
Cmq, io sono anni che monto le Road Attack, dalle prime alle 2 ed ora penso di passare alle 3...ho usato anche le Sport...
Fra tutti i tipi di gomma che ho provato, per me sono le migliori, si scaldano subito, sul bagnato zero problemi...
Se non sbaglio Megagin le monta sulla sua Caponord...

Per quanto riguarda la carcassa... domanda troppo tecnica per me... :uaz: :uaz: :uaz:
mi sembra che ci sia il modello rinforzato per moto di grossa cilindrata, tipo BMW, che le monta di serie su alcuni modelli...cmq se guardi il sito trovi tutte le indicazioni...

Spero, nel mio piccolo, di esserti stata d'aiuto...
grazie di tutto, sei stata molto esaustiva, ho visto ke parlavi pure delle evo 3..... kissa se esistono x la CAPO. ora contatto Megagin, cosi sento ke ne pensa. grazie ancora di tutto.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: continental Conti Road Attak 2 EVO

Messaggio da gioroma »

scusa Monika...........Megagin non fa testo..............carico e con zavorrina piega da paura........... :ridi: :ok1:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Messaggi: 6525
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Località: Serravalle Scrivia (AL)

Re: continental Conti Road Attak 2 EVO

Messaggio da Monykawa »

gioroma ha scritto:scusa Monika...........Megagin non fa testo..............carico e con zavorrina piega da paura........... :ridi: :ok1:
Appunto. ..chi meglio di lui????
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
fiore67
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 83
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 19:33
Moto: aprilia etv 1000 caponord
Tel: 3356054787

Re: continental Conti Road Attak 2 EVO

Messaggio da fiore67 »

Ciao Alex,a mio modesto parere sono migliori le metzeller tourance next....pero' e' anche vero che soprattutto x le gomme
ognuno di noi ha le proprie idee.Io ne faccio lo stesso uso che ne fai tu,solo strada sempre su in due e carico,ottime sul bagnato e ottima durata.
Immagine
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”