Info valore

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Avatar utente
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2786
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 17:08

Re: Info valore

Messaggio da Neo »

Mi sembra che il prezzo lo confondi tu... la cifra di 4000 l'avevi indicata tu...
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Info valore

Messaggio da phoenix78 »

beh neo. scusa. fai un po' di attenzione
io avevo parlato di valore per una moto con abs e pochi km
poi siamo finiti a parlare di moto d'epoca
la mia prima risposta era sulla richesta di chi ha aperto il post e quella al tuo ultimo intervento era sulla differenza di valore intrinseco e commerciale che si assottiglia man mano che quello intrinseco si rende noto. eh caspita

poi neo a me non piace ma possiamo pure metterci un bel "secondo me" all'inizio o alla fine che a me è sempre sembrato il modo che usano i cortesi per dire "è così e non rompere" però quello che dico io è un'analisi degli annunci sui siti più comuni, quello che dici tu è solo una tua valutazione senza nessun riscontro con la realtà.

è un po' come quelli che credono nelle divinità, non hanno nessuna prova ma ... continuano :grr:

non è una presa in giro neo, è solo una battuta velenosa :uaz:
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7961
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Info valore

Messaggio da Sting AB »

Neo e Phoenix, avete sforato per motivi opposti, Neo ha sottostimato e Phoenix ha sovrastimato.
Una CN ben tenuta (ma veramente ben tenuta) del 2004, quindi euro 2 e con abs, vale circa 3mila neuri.

Con 1800/2000 si e no ti ci compri quella dei primi anni, cioè euro 1 e senza abs.
Con 4mila neuri ti ci compri una Tiger 1050 del 2008 messa bene ed euro 3.
Il tutto a prescindere da risentimenti o amoreggiamenti verso il marchio :cool:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”