Non ne posso più!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
pontecorvid
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2018, 18:08

Non ne posso più!!

Messaggio da pontecorvid »

Ciao a tutti ragazzi, come scritto nel titolo ho un problema con la capona, in pratica l'ho acquistata inizio anno con quasi 30000km presso concessionario, il problema è che ho già cambiato il regolatore già 2 volte con un totale di 500km percorsi, ho verificato l'alternatore (credo che sia della tuono poiché ha i cavi bianchi) come descritto dal manuale d'officina, e tutto ok funziona bene, ora la mia domanda è, dove sta il problema???????? Sto diventando matto. :grr: :grr:
Grazie a chiunque mi possa aiutare :ok1: :ok1:
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: Non ne posso più!!

Messaggio da matteo.t »

I relè accensione potrebbero essere la causa? Bobine? So che tanti hanno sostituito il regolatore originale con un mosfet.
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Non ne posso più!!

Messaggio da OnlyVu »

Si, qualche dettaglio in più non guasterebbe.....
Immagine
DAviDE

Re: Non ne posso più!!

Messaggio da DAviDE »

Lo hai cambiato sempre con quello originale??? hai ancora i connettori marroni?? sempre messo nella posizione originale?? Bobine e relè non dovrebbero centrare nulla, il regolatore originale va sostituito con uno mosfet che scalda meno e va fatta la modifica wulox eliminando tutti i connettori e sostituendo i cavi con altri di sezione maggiore, è consigliabile anche installare un voltmetro per avere sempre la situazione sotto occhi!!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”