Ciao a tutti belli buoni e brutti, ho bisogno di aiuto, siccome faccio circa 18 20 mila km all'anno e uso la moto da marzo a ottobre, vorrei cambiare la mia pg dell'aprile 2001 con 21000 km con cui mi trovo benissimo con una cn, ma i miei amici dicono che è molto pesante e chi non ha molta esperienza "la pegaso che ho è la mia prima moto" con un motore del genere "cappotto presto".
Ora vorrei sapere da voi ragazzi che possedete questo mostro di moto "mi piace molto esteticamente" cosa ne pensate e se qualcuno di voi ha avuto la pg prima e la cn ora, così sarebbe il massimo.
Quando la vedo passare "sempre più spesso" rischio di cappottare per guardarla saluto sempre e vengo sempre salutato. Tutto quello che mi raccontate è ben gradito.
P.s. sono nuovo della rete come si fanno ste faccine che non mi riescono azzoooo!!!
Il peso si sente?
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Caro Gino,
vai dal concessionario più vicino a provarla.
Se entri in aprilia.com trovi quelli più vicini a dove abiti e vai a farti un bel giro. Te la danno per almeno un'ora e col pieno di benzina. Vedrai che è un giocattolo. Tu strapazzala un po' e poi rendila (mettici un 10 Euro di verde per l'opportunità di averla guidata a manetta) e poi comincia a sognarla.
L'unico problema per me è da ferma e, anche se la sella è più bassa di quella de Peggy, se la moto perde l'equilibrio è difficile da recuperare e ti tocca appoggiarla piano piano a terra. Se però superi i 180 cm e gli 80 di peso allora non dovresti avere alcun problema (che hai anche col Peggy se si inclina troppo da fermo).
Many lamps
vai dal concessionario più vicino a provarla.
Se entri in aprilia.com trovi quelli più vicini a dove abiti e vai a farti un bel giro. Te la danno per almeno un'ora e col pieno di benzina. Vedrai che è un giocattolo. Tu strapazzala un po' e poi rendila (mettici un 10 Euro di verde per l'opportunità di averla guidata a manetta) e poi comincia a sognarla.
L'unico problema per me è da ferma e, anche se la sella è più bassa di quella de Peggy, se la moto perde l'equilibrio è difficile da recuperare e ti tocca appoggiarla piano piano a terra. Se però superi i 180 cm e gli 80 di peso allora non dovresti avere alcun problema (che hai anche col Peggy se si inclina troppo da fermo).
Many lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

-
- NIUBBO
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta: