Il peso si sente?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Gino
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gino »

Ciao a tutti belli buoni e brutti, ho bisogno di aiuto, siccome faccio circa 18 20 mila km all'anno e uso la moto da marzo a ottobre, vorrei cambiare la mia pg dell'aprile 2001 con 21000 km con cui mi trovo benissimo con una cn, ma i miei amici dicono che è molto pesante e chi non ha molta esperienza "la pegaso che ho è la mia prima moto" con un motore del genere "cappotto presto".
Ora vorrei sapere da voi ragazzi che possedete questo mostro di moto "mi piace molto esteticamente" cosa ne pensate e se qualcuno di voi ha avuto la pg prima e la cn ora, così sarebbe il massimo.
Quando la vedo passare "sempre più spesso" rischio di cappottare per guardarla saluto sempre e vengo sempre salutato. Tutto quello che mi raccontate è ben gradito.
P.s. sono nuovo della rete come si fanno ste faccine che non mi riescono azzoooo!!!
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Caro Gino,
vai dal concessionario più vicino a provarla.
Se entri in aprilia.com trovi quelli più vicini a dove abiti e vai a farti un bel giro. Te la danno per almeno un'ora e col pieno di benzina. Vedrai che è un giocattolo. Tu strapazzala un po' e poi rendila (mettici un 10 Euro di verde per l'opportunità di averla guidata a manetta) e poi comincia a sognarla.
L'unico problema per me è da ferma e, anche se la sella è più bassa di quella de Peggy, se la moto perde l'equilibrio è difficile da recuperare e ti tocca appoggiarla piano piano a terra. Se però superi i 180 cm e gli 80 di peso allora non dovresti avere alcun problema (che hai anche col Peggy se si inclina troppo da fermo).
Many lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Gino
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gino »

Grazie CARLODG sono alto 1.75 per 80 kg sicuramente farò come dici non dovrei avere problemi comunque quando l'ho provata ti farò sapere. :smile:
Non pensavo francamente che facessero provare le moto prima dell'aquisto. :smile:
Lamps da me e dalla mia ragazza che questa sera è qui con me. :wink:
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Ciao gino,
se capiti dalle parti di Milano fammi un fischio che ti faccio provare la mia.
ciao!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”