Pagina 1 di 1

Inviato: sabato 10 agosto 2002, 18:00
da Gino
Ciao a tutti belli buoni e brutti, ho bisogno di aiuto, siccome faccio circa 18 20 mila km all'anno e uso la moto da marzo a ottobre, vorrei cambiare la mia pg dell'aprile 2001 con 21000 km con cui mi trovo benissimo con una cn, ma i miei amici dicono che è molto pesante e chi non ha molta esperienza "la pegaso che ho è la mia prima moto" con un motore del genere "cappotto presto".
Ora vorrei sapere da voi ragazzi che possedete questo mostro di moto "mi piace molto esteticamente" cosa ne pensate e se qualcuno di voi ha avuto la pg prima e la cn ora, così sarebbe il massimo.
Quando la vedo passare "sempre più spesso" rischio di cappottare per guardarla saluto sempre e vengo sempre salutato. Tutto quello che mi raccontate è ben gradito.
P.s. sono nuovo della rete come si fanno ste faccine che non mi riescono azzoooo!!!

Inviato: sabato 10 agosto 2002, 22:10
da carlodg
Caro Gino,
vai dal concessionario più vicino a provarla.
Se entri in aprilia.com trovi quelli più vicini a dove abiti e vai a farti un bel giro. Te la danno per almeno un'ora e col pieno di benzina. Vedrai che è un giocattolo. Tu strapazzala un po' e poi rendila (mettici un 10 Euro di verde per l'opportunità di averla guidata a manetta) e poi comincia a sognarla.
L'unico problema per me è da ferma e, anche se la sella è più bassa di quella de Peggy, se la moto perde l'equilibrio è difficile da recuperare e ti tocca appoggiarla piano piano a terra. Se però superi i 180 cm e gli 80 di peso allora non dovresti avere alcun problema (che hai anche col Peggy se si inclina troppo da fermo).
Many lamps

Inviato: martedì 13 agosto 2002, 1:15
da Gino
Grazie CARLODG sono alto 1.75 per 80 kg sicuramente farò come dici non dovrei avere problemi comunque quando l'ho provata ti farò sapere. :smile:
Non pensavo francamente che facessero provare le moto prima dell'aquisto. :smile:
Lamps da me e dalla mia ragazza che questa sera è qui con me. :wink:

Inviato: mercoledì 4 settembre 2002, 16:40
da gigabike
Ciao gino,
se capiti dalle parti di Milano fammi un fischio che ti faccio provare la mia.
ciao!