Ma puo essere che a 5000km devo cambiare pastiglie per i freni anteriori???
Non e un po presto.Attenzione.Ho visto io le pastiglie e poi il livello del olio nella pompa del freno e abbassato abbastanza.
Aproposito.Il problema con le vibrazioni sul manubrio tra 60 a 90 km/h erano i raggi.Non lo messa apposto 100% ma va molto meglio.Laq mettero apposto su.
Un lamps
Domanda....
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- NIUBBO
Secondo me sostituire le pasticche a 5.000 Km è troppo presto: è anche vero che non conoscendo il tuo stile di guida, ma soprattutto "dove" guidi e "come" non posso dare un giudizio preciso.
Io dopo quasi tre mesi di CN e 6.400 Km percorsi su strade abbastanza tortuose di montagna, quasi sempre in due con bagaglio (quindi maggior lavoro per l'impianto frenante, considerando anche lo scarso freno motore del veicolo) ho le pasticche dei freni, sia anteriori sia posteriori, sempre in ottime condizioni.
Io dopo quasi tre mesi di CN e 6.400 Km percorsi su strade abbastanza tortuose di montagna, quasi sempre in due con bagaglio (quindi maggior lavoro per l'impianto frenante, considerando anche lo scarso freno motore del veicolo) ho le pasticche dei freni, sia anteriori sia posteriori, sempre in ottime condizioni.