Finalmente sotto mano

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Corsaro79
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2021, 23:14

Finalmente sotto mano

Messaggio da Corsaro79 »

Ragazzi buongiorno a tutti, finalmente dopo tanto tempo è arrivata a casa La mia prima Aprilia caponord, modello 2004, anche se dire mia è un pochino esagerato, perché in pratica il proprietario mi ha concesso di portarla a casa e di visionarla nei minimi particolari insomma mi ha dato il permesso per poterla smontare e controllare che tutto sia a posto.... e poi se tutto è a posto fare il passaggio di proprietà.....
Per adesso ancora non ho potuto smontare nulla e controllare nulla di che perché tempo permettendo lo farò domani, ma ho avuto il tempo anche se molto breve perché ovviamente non c'è l'assicurazione di fare un piccolo giretto intorno all'isolato, la prima cosa che ho notato e che appena messa in moto dopo 2-3 giorni ferma è partita ad un solo cilindro per qualche secondo e poi dopo si è stabilizzata, poi il tipo sulla moto aveva montato il voltametro che non segna più di 13,8 volt....
Domani tempo permettendo, inizio a togliere le carene e controllare se ha i raccordi del serbatoio sostituiti e se ha la modifica all'impianto elettrico, anche se non credo che sia stato fatto....
Secondo voi mi devo preoccupare che la moto è partita prima a un solo cilindro e poi si è stabilizzata anche perché l'ho sentita come se fosse un pochino trattenuta appena davo gas mentre facevo il giretto
Nosferato
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 12 ottobre 2019, 13:50
Moto: caponord 1000
Località: prov. Vicenza

Re: Finalmente sotto mano

Messaggio da Nosferato »

Dipende, se era anche ferma da molto prima e magari c'è dentro benzina vecchia... controlla se ci sono errori sulle bobine, o semplicemente le candele da sostituire
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”