Vista la sempre più alta partecipazione e interesse alla CN, perchè non fare una parte del sito dedicato alla CN o addirittura perchè non fare un sito gemellato a quello del Pegasocube?
Io purtroppo non so lavorarci, però potrei pagare il primo anno di iscrizione del sito.
Ormai gli argomenti sull'unica riga del forum comiciano a sovrapporsi, sarebbe bello vederli più ordinati.
Inoltre nella lista degli utenti iscritti manca il tipo di modello e non possiamo sapere come contattare direttamente i Caponordisti.
Non c'è nessuno che sia in grado, ma soprattutto che ne abbia la passione, di farlo?
Super lampeggi
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: carlodg il 2002-08-27 19:48 ]</font>
Sito ETV 1000 Capo Nord
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- NIUBBO
Non sono un caponordista (almeno per ora), ma mi dispiacerebbe non trovare più in questo sito gli amici possessori di Cn (molto spesso ex pegasisti).
Credo sarebbe il caso di integrare le due cose (se possibile) anche perchè i pegasisti e i caponordisti sono distanti solo 350 centimetri cubici
??? CHE HO DETTO????? BOH
Comunque mi dispiacerebbe
Saluti a tutti (pegasisti e caponordisti)
Vito
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: vitoPega il 2002-08-27 22:36 ]</font>
Credo sarebbe il caso di integrare le due cose (se possibile) anche perchè i pegasisti e i caponordisti sono distanti solo 350 centimetri cubici

??? CHE HO DETTO????? BOH

Comunque mi dispiacerebbe

Saluti a tutti (pegasisti e caponordisti)
Vito
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: vitoPega il 2002-08-27 22:36 ]</font>
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
...no no no, io al gruppone di "Pegasocube" mi ci sono affezionato!
...sentimentalismi a parte credo che ci sia tutto lo spazio per sviluppare all'interno di questo sito una sezione altrettanto "fornita" come quella sulla Pegaso. Ma credo che Luca
ci stia già lavorando alacremente, nevvero??? (se ci sei "batti" un colpo).
Se poi trovassimo qualche volontario che sà "smanettare" sulla tastiera come sull'accelleratore...
io come già detto sono "un cancello" (con entrambi gli aggeggi)

...sentimentalismi a parte credo che ci sia tutto lo spazio per sviluppare all'interno di questo sito una sezione altrettanto "fornita" come quella sulla Pegaso. Ma credo che Luca

Se poi trovassimo qualche volontario che sà "smanettare" sulla tastiera come sull'accelleratore...
io come già detto sono "un cancello" (con entrambi gli aggeggi)

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Luca Grazie, sei un mito.
Stiamo preparando le foto.
Lamps
Stiamo preparando le foto.
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

-
- Detto LUCAWEB